La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

giovedì 27 ottobre 2011

Vip fatti e rifatti: le dieci peggiori operazioni di chirurgia estetica

Buon coffeebreak a tutti!Oggi per allietare la pausa caffè dopopranzo, una breve carrellata sulle operazioni chirurgiche mal riuscite degli ultimi tempi....



Le labbra della modella russa Daniella Shikhman sono solo un ultimo eclatante esempio dei disastri estetici che possa provocare un'operazione chirurgica così superflua: sono in molti tra i famosi a sottoporsi a sedute dal chirurgo da cui escono irrimediabilmente e compromessi e talvolta irriconoscibili, nel vano tentativo di diventare più belli o di preservare a dispetto del tempo il loro aspetto.

Come si può vedere nell'esempio della Shikman (che di rifatto ha anche il seno, qualora non si noti), i risultati a volte finiscono per essere stravaganti, al limite del grottesco. Ma la vera stranezza è che gli amanti della chirurgia plastica spesso non si rendono conto di diventare una caricatura di sè stessi e continuano imperterriti nel rincarare le dosi di botulino e le sedute dal chirurgo, profondamente convinti di essere effettivamente più belli.

Tra i vip di casa nostra le ultime ad aver fatto un pit-stop dal chirurgo sono tre ex gieffine: la bionda Guendalina Canessa, la sexy Guendalina Tavassi e la prorompente brunetta Cristina Dal Basso. La prima si è rifatta il seno, con forte disappunto ( seppur momentaneo) del compagno Daniele Interrante; la seconda, dopo un aggiustamento al naso, si è fatta "pompare" di una taglia il seno; la terza, che il decollètte vorrebbe ridurlo dopo essere passata da una quarta a una sesta, ha ammesso di essersi fatta dare "una gonfiatina" alle labbra.

A livello internazionale la classifica dei vip più rifatti propone immagini che potrebbero far inorridire gli occhi dei soggetti più delicati, ma, per quanto morbosa possa essere, conviene osservare i peggiori disastri "del settore" per rendersi conto di cosa può produrre un uso indiscriminato del bisturi:

1. Hang Mioku
2. Jocelyn Wildenstein (star americana, ha speso quasi 4 milioni di euro in chirurgia plastica)
3. Michael Jackson
4. Pete Burns
5. Dennis Avner: the Catman
6. Eric Sprague: the Lizardman
7. Donatella Versace
8. Jackie Stallone (la madre di Sylvester)
9. Amanda Lepore (modella statunitense, nota transessuale, musa del fotografo David LaChapelle
10. Michaela Romanini (italiana, famosa per i suoi super-labbroni alla Paperino)


fonte
http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/vip-rifatti-peggiori-operazioni-chirurgia-estetica-271011.html

Nessun commento:

Posta un commento