Buon venerdì a tutti...Oggi pubblico un articolo che mi ha leggermente sbigottito, mentre facevo il mio solito giro in internet davanti al mio fumante caffè mattutino.
In questo periodo economicamente buio, dove ognuno si arrangia per tirare avanti, è assurdo venire a conoscenza di QUANTO spendano alcune star per assicurarsi...determinate parti del corpo:"décolleté esplosivi, fondoschiena e gambe chilometriche, ma anche
sorrisi, pollici, corde vocali e… genital!
Tra le star che hanno scelto di assicurare le proprie “doti naturali”, magari ritoccate dal chirurgo plastico, c’è Monica Bellucci e Vanessa Incontrada, Fiorello e Jennifer Lopez, ma anche sportivi e cantanti come Mick Jagger. Tutti hanno optato per un investimento “professionale”
L’ultima in ordine di tempo è stata Holly Madison, coniglietta ed ex di Hugh Hefner, papà di Playboy, che si è assicurata il seno, appositamente ingrandito nel 2011, per 1 milione di dollari. La bionda modella non vuole mettere a rischio il suo bene più prezioso, quel “patrimonio da proteggere” che le permette di lavorare. Stesso discorso, ma cifre decisamente più elevate per il prosperoso décolleté di Monica Bellucci, valutato 6 milioni.
Per una donna però non conta solo il lato A. Heidi Klum non sarebbe più la stessa se succedesse qualcosa alle sue bellissime gambe. Peccato per quella cicatrice sul ginocchio sinistro che abbassa il valore a 800mila euro, rispetto al milione della destra “perfetta”. Stessa cifra per i glutei che hanno reso famoso il lato B di JLo.
E che dire del sorriso di Julia Roberts? Se l’attrice dovesse rompersi un dente la compagnia con cui si è assicurata dovrebbe sborsare ben 22 milioni! Per lo stesso motivo la simpatica Vanessa Incontrada ne riceverebbe “solo” 8.
Se le cifre per una singola parte anatomica vi sembrano stratosferiche che dire dei 75 milioni che vale il fisico di David Beckam? D’altronde le sue gambe sono state valutate 52milioni, poco più di quelle di Lionel Messi. Tra gli sportivi però c’è una vera e propria corsa per mettere al riparo le parti anatomiche decisive: Valentino Rossi si è assicurato i polsi per 12 milioni, Fernando Alonso i pollici con cui guida la Formula Uno, il portiere spagnolo Iker Casillas le mani.
Corde vocali messe al sicuro invece per Bruce Springsteen e Fiorello, mentre Mick Jagger ha scelto di assicurare ciò che rappresenta la sua virilità, ossia… le parti intime. Se tutto ha un prezzo, il 68enne leader dei Rolling Stones non vuole certo correre rischi.
Beh noi mortali già è tanto se assicuriamo la macchina!
Ad ognuno il suo..
Buon week end a tutti!
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.
La passione di
- Dadila
- Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.
venerdì 14 ottobre 2011
Ecco cosa assicurano le star:seni, glutei e ..genitali!
Etichette:
David Beckam,
Fiorello,
Heidi Klum,
Holly Madison,
Jennifer Lopez,
Julia Roberts,
labbra assicurate,
Mick Jagger,
Monica Bellucci,
parti intime assicurate,
seno assicurato,
Vanessa Incontrada
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento