Buon pomeriggio...degustiamo un buon caffè spettegolando di celebrità.
Pare che Rihanna abbia trovato un nuovo amore nelle fredde lande londinesi. Caso vuole che lui, oltre che modello, sia un ex pugile. Sempre il destino, vuole che il ragazzo per cui Rihanna ha perso la testa assomigli in modo impressionante a Chris Brown, l'ex fidanzato che la picchiava.
Dudley O’Shaughnessy è stato scelto personalmente da Rihanna per il suo ultimo video "We found love", e dopo aver conquistato la parte ha sedotto anche lei.
Dopo la fine della storia con Matt Kemp, alla 23enne cantante delle Barbados erano stati affibbiati solo vari flirt, ma nulla di serio. Questo invece potrebbe essere il ragazzo giusto. Dudley O’Shaughnessy è un pugile 21enne inglese che si è poi convertito alle sfilate.
Rihanna nuda su Esquire pGuarda la gallery
Secondo quanto riporta una fonte del Sun:
"Rihanna non ha fatto un segreto che aveva una bella cotta per Dudley. Sono andati d’accordo immediatamente. Lei aveva visto i suoi scatti da modello e altro foto di quando faceva il pugile. Rihanna ha fatto di tutto per avvicinarsi a lui, a un certo punto si è seduta sulle sue ginocchia durante una pausa dalle riprese"
Dopodiché i due sono stati visti uscire da un locale di Londra, il Mahiki, alle 4.30 del mattino e chiudersi insieme nell’auto di lei. Rihanna, probabilmente ubriaca visto come sorrideva e barcollava, si è fatta aiutare dalle guardie a raggiungere la macchina. Il flirt è confermato anche da fonti vicine all'ex pugile:
"Dudley rideva come uno scolaretto quando lei ha dovuto girare una scena con addosso solo un top trasparente. Lei lo prendeva in giro per averlo visto guardare il suo decolleté e gli ha fatto l’occhiolino"
Resta però l’infida faccenda che il ragazzo assomigli a Chris Brown, il che potrebbe indicare non solo che Rihanna non l’abbia ancora dimenticato nonostante tutto, ma che le continuino a piacere i "ragazzacci".
fonte
Nessun commento:
Posta un commento