Notte insonne, due o tre caffè per stare sveglia, ma ne è valsa la pena...Ieri grande spettacolo agli American Music Awards...Con una Jennifer Lopez SuperSexy, che si è fatta apprezzare non solo per la sua performance canora con il rapper Pitbull ma anche per le movenze e gli atteggiamenti sensualissimi...
Nonostante la trionfatrice degli American Music Awards è stata Taylor Swift, Jennifer Lopez da vera diva della musica le ha rubato la scena esibendosi con un numero mozzafiato durante la premiazione.
Con un abito color carne aderente che le disegnava perfettamente il suo ormai celebre fondoschiena, JLo si è avvicinata al rapper Pitbull piegandosi verso le sue parti basse.
Alcuni l'hanno accusata di essere volgare, altri si sono 'infiammati'. E' il grande momento di Jennifer Lopez che reduce dal grande successo alla televisione come giurata di "American Idol", dove tornerà il prossimo anno, tenta di consolarsi come può dopo il divorso dal marito Marc Anthony.
E nonostante alcuni giornali di gossip hanno ventilato l'ipotesi di un ritorno di fiamma, ecco che arriva invece la notizia secondo cui il nuovo 'flirt' della giunonica cantante di 42 anni e madre di due gemelli sarebbe il suo ballerino Casper Smart, che di anni ne ha 18.
Incurante dei pettegolezzi e delle critiche JLo si è presentata in gran forma e con uno show che sicuramente farà parecchio discutere nei prossimi giorni.
fonte: tgcom
Nessun commento:
Posta un commento