La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

mercoledì 23 maggio 2012

Marika si spoglia per il Napoli


La Fruscio ha deciso di mantenere la sua promessa e si esibirà in uno striptease per il trionfo degli azzurri in Coppa Italia.

Marika Fruscio non si tira indietro e quindi, per la felicità dei tifosi napoletani, si spoglierà in diretta televisiva per festeggiare la vittoria della Coppa Italia.

Ho assolutamente intenzione di mantenere la promessa - ha confermato a Funweek -. Mi spoglierò giovedì durante la trasmissione ‘Tifosi napoletani’. Non sarò completamente nuda, ma i tifosi non rimarranno delusi. Indosserò un costume azzurro e posso assicurare che anche i tifosi juventini saranno contenti”.

Con le sue forme generose la Marikona nazionale pensa di poter mettere d’accordo tutti indorando la pillola per i tifosi bianconeri che avrebbero con piacere fatto il bis dei titoli nazionali. Si sa già che non si tratterà di nudo integrale. Più probabilmente a far capolino sul corpo della Fruscio sarà un costumino (…ino ino), sulla scia dello spettacolo sexy che Sabrina Ferilli regalò ai tifosi della Magica in occasione dell’ultimo scudetto conquistato.

Nella puntata interamente dedicata al taglio di questo storico traguardo, Marika intratterrà i telespettatori con un numero piuttosto allettante. Per chi non volesse perdersi questo appuntamento sexy non resta che sintonizzarsi su Canale 34 (canale 187 del digitale terrestre, stando almeno alle indicazioni del sito che ha raccolto le dichiarazioni della conferma dello strip).

Pare che la Fruscio abbia vissuto con grande trepidazione i momenti clou della sfida di domenica, commuovendosi al momento del triplice fischio finale che sanciva ufficialmente la conquista della Coppa. La galleria di immagini sensuali che ritraggono la showgirl  in pose molto sexy è destinata ad allargarsi del nuovo catalogo di scatti che giovedì si consegneranno all’albo d’oro della storia del Napoli Calcio.

La domanda sorge spontanea: se per un capello di Maradona i napoletani sono stati capaci di creare un’edicola votiva, cosa mai conserveranno agli atti i tifosi dello spogliarello di Marika Fruscio? I principali indiziati sono gli stravaganti capi di intimo che contraddistinguono le apparizioni della maggiorata più ‘aggressive’ del piccolo schermo.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento