E' nata a Valencia una scuola dove si possono seguire dei corsi per diventare prostituta professionista. A Cambridge invece offrono 900 euro alle ragazze disposte a donare i loro ovuli
di Valentina Vacca 14 maggio 2012
E' il mestiere più vecchio del mondo e permette di guadagnare tanto. Stiamo parlando del lavoro nel mondo della prostituzione, settore che non conosce e non conoscerà mai la crisi. E allora, si sono detti gli spagnoli, perché non aprire una scuola che permetta d'imparare i segreti del mestiere?
A Valencia è così natoprostituta200 il curso bàsico de prostituciòn profesional la cui sponsorizzazione sta avvenendo nelle bacheche dell'università di Valencia e in alcuni quotidiani locali. Il corso base di prostituzione professionale insegna a ragazzi e ragazze l'arte del kamasutra, segreti sadomaso e bondage e garantisce agli allievi più meritevoli un posto di lavoro come insegnanti all'interno della scuola.Il corso dura due settimane e costa la bellezza di 400 euro. Le polemiche da parte di associazioni laiche e cattoliche non sono mancate, tanto che il Governo della Comunità Valenciana sta già avviando provvedimenti contro il corso base di prostituzione professionale.
Se in Spagna si cerca di combattere disoccupazione giovanile con il corso per prostituta, a Cambridge avviene anche di peggio: un'associazione infatti sta offrendo fino a 900 euro a ragazze tra i 18 e i 25 anni per diventare donatrici di ovuli. La società pare si chiami Altrui e ha inviato via mail la richiesta alle ragazze, scrivendo che gli ovuli sarebbero serviti per aiutare una coppia colpita da una rara malattia.
Il fatto che la mail sia stata mandata a ragazze di una certa fascia d'età iscritte in una delle università più prestigiose del pianeta sta facendo pensare che vi siano di mezzo esperimenti di eugenetica e selezioni di "superovuli".
fonte
Nessun commento:
Posta un commento