La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

martedì 31 gennaio 2012

Lady Gaga colpisce ancora, adesso vuole un figlio italiano...

...meglio se siciliano!!!
Ebbene si la Germanotta colpisce ancora, in passato Madonna e altre star italo americane avevano dichiarato qualcosa del genere...ma lei è subito passata ai fatti: «Voglio farmi inseminare da un italiano». Frase non proprio romantica, che però rende bene l'idea.
La «dichiarazione choc», lanciata da Radio Ibiza (emittente che sta alla musica dance come Radio Maria sta alla messa cantata), è rimbalzata sui siti gossippari di mezzo mondo, isole comprese.
A cominciare dalla Sicilia, visto che la signora Germanotta ha puntualizzato con lo stile e la sobrietà che da sempre la contraddistinguono: «Entro l'anno voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano».
La «bizzarra intenzione» - così la definisce l'autorevole Radio Ibiza - sarebbe stata manifestata dalla popstar in occasione del lancio del suo ristorante italiano a Manhattan, il «Joanne Trattoria» (specialità della casa: spaghetti al ragù di ketchup e orecchiette alle cime di lime) progettato in collaborazione col padre Joseph. I segugi di Radio Ibiza però hanno subito mangiato la foglia e si sono chiesti: «Che si tratti di uno stratagemma per fare pubblicità alla nuova attività commerciale?».

fonte: ilgiornalie.it

lunedì 30 gennaio 2012

Shakira premiata a Cannes ma preoccupata per Video hot con Pique...

Shakira premiata a Cannes, ma ci sono ombre sul video hot con Piqué.
Shakira sembrerebbe coinvolta in uno scandalo a luci rosse. Stando a quanto è stato diffuso dalla rivista TvNotas la bella cantante sud amerciana pare sia stata ricattata da una sua ex collaboratrice, la quale avrebbe usato come mezzo per ricattare la cantante la pubblicazione di un video hard che ritrae Shakira mentre pratica del sesso orale al fidanzato, il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué. Sulla notizia si sono abbattuti molti commenti. 
Molti hanno ribadito che la passione tra Shakira e Piqué è molta, come appare dal famoso video del Piqueton, in cui il calciatore blaugrana appare visibilmente "contento" mentre aspetta l'arrivo dell'amata in aeroporto. Vero o falso che sia, la cantante ha partecipato a Cannes alla cerimonia di assegnazione della medaglia di Cavaliere dell'Ordine delle arti e delle lettere.
A consegnare il riconoscimento alla star colombiana, intervenuta insieme ai genitori, è il ministro della cultura francese Frederic Mitterrand.

fonte: mauxa.com

venerdì 27 gennaio 2012

Kenya, la meta prescelta dai vip per il relax!

Dopo Manuela Arcuri e Paola Perego, anche Fiammetta Cicogna, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, scelgono Malindi, Kenya, come buen retiro, in fuga dal rigido inverno europeo. Ma se mogli e fidanzate sono promosse in bikini, i mariti...

Poco più in là Fiammetta Cicogna torna con il suo compagno Tommy Chiabra da una ricca pesca. Bellissima, in retiro anche lei a Malindi, ma niente bikini per lei. T-shirt e calzoncini corti mettono però in mostra le bellissime e lunghe gambe toniche della conduttrice di "Wild-Oltrenatura". In Kenya per volontariato, oltre che per vacanza, Fiammetta si dedica anche alla pesca grossa, come mostrano gli scatti in cui ammira orgogliosa il bottino di una battuta in mare.

Minacciato dal gelo italiano Bonolis, che ha da poco terminato il suo incarico come testimonial del caffè, dopo undici anni di onorato servizio, è quindi fuggito sul continente nero ospite nella magione keniota,  dove Briatore ha aperto una sorta di centro di accoglienza per vip. Eccolo paparazzato da Novella 2000 con la bella moglie Sonia Bruganelli, promossa alla prova costume con qualche riserva. Specie se messa a confronto con le curve perfette di Elisabetta Gregoraci, che nonostante il figlio all'attivo, sfoggia un corpo mozzafiato.

Prima di loro però sulla spiaggia di Malindi avevamo già ammirato Paola Perego in splendida forma, sdraiata al sole con l’inseparabile cellulare, e un bikini che mette in risalto le forme soprattutto il lato B. Con lei il marito Lucio Presta, con il quale e tre mesi dalle nozze, ma con 11 anni di convivenza alle spalle, l'affiatamento è più intenso che mai. E Manuela Arcuri in compagnia del suo nuovo amore, l’imprenditore Antonello Ieffe.

Eh bella la vita da VIP! Buon fine settimana a tutti

fonte

giovedì 26 gennaio 2012

Demi Moore ricoverata per stress

Demi Moore è crollata. A pochi mesi dalla fine del suo matrimonio con il baby marito Ashton Kutcher i suoi nervi hanno ceduto ed è stata ricoverata in una clinica di Los Angeles a causa di stress e affaticamento. L'attrice, apparsa nelle ultime occasioni pubbliche vistosamente magra e con il viso tirato, si è affidata alle cure di medici per riprendere in mano la sua vita.

L'agente dell'attrice Carrie Gordon, smentendo le voci di un ricovero legato all'abuso di sostanze tossiche, ci tiene a specificare: "A causa dello stress che attraversa in questo momento, Demi ha scelto di ricorrere all'aiuto di medici specialisti per curare il suo esaurimento e migliorare lo stato generale della sua salute".

Non le è bastato, quindi, dispensare sorrisi per mostrare al mondo intero che era pronta a voltare dignitosamente pagina dopo la fine della sua unione con Kutcher perché il dramma interiore che stava vivendo era palpabile. Fisico spigoloso e sguardo assente hanno preso il posto delle sue sexy curve e del sorriso smagliante. E per lei, che ha investito fior di dollari sulla sua immagine, non è poco.

Forza Demi, riprenditi!!!

fonte

mercoledì 25 gennaio 2012

Incredibile a Pisa 3 Caffè e 3 Brioches a 26 Eur, multa di 1000 Eur al barista

Pisa, 22 gennaio 2012 - Quando gli hanno presentato il conto, venticinque euro e 80 centesimi per tre cappuccini e tre brioche, ha pagato senza fiatare.   
Ma appena uscito dal bar e' andato dai vigili urbani ed ha denunciato l'episodio. E al proprietario del bar - un locale nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa a quanto pare non nuovo a episodi simili - e' arrivata una multa da mille euro.
Protagonista della vicenda un turista spagnolo in vacanza in Italia con moglie e figlio.
Il malcapitato cliente, trovando il conto spropositato, ha consegnato lo scontrino alla polizia municipale di Pisa.    
I vigili urbani hanno cosi' fatto visita al locale ed hanno trovato che all'interno non era esposto nessun cartello con i prezzi al pubblico.
Cosi' e' scattata la sanzione da 1.000 euro.

fonte: lanazione.it

martedì 24 gennaio 2012

Benvenuti al Nord, è Record di incassi per Bisio e Siani


È inutile fare troppo i sofisticati sulla qualità di battute, situazioni comiche e forzature. Quando un film, in tre giorni, porta a casa quasi dieci milioni di euro (più di quanto incassato da Avatar al suo esordio), che diventano oltre dodici se si estende il raggio di calcolo fino al debutto dello scorso mercoledì, ogni critica, seppur giustificata, finirebbe per sembrare fuori posto. Benvenuti al Nord, distribuito da Medusa, non solo ha stravinto, come era nelle aspettative, al botteghino ma ha superato ogni più rosea previsione dando una ventata di ossigeno ad un box office che, in questo inizio 2012, è parso boccheggiante. La coppia bene assortita composta da Bisio e Siani ha richiamato nelle sale italiane (854 copie) migliaia di spettatori che hanno preso d'assalto i cinema della penisola per gustarsi le paradossali vicende del trasferimento a Milano dello sprovveduto postino meridionale Mattia. A quali dati complessivi possa aspirare Benvenuti al Nord è difficile dare una risposta. Certo, se si prende per buono il confronto tra i due risultati all'esordio, il sequel dovrebbe stravincere la sfida a suon di euro. Benvenuti al Sud incassò, infatti, «solo» 3.792.000 euro (che alla fine diventarono 29.868.000), cifra che impallidisce rispetto ai 9.853.000 euro di Benvenuti al Nord. Solo Checco Zalone seppe fare meglio con Che bella giornata (11.823.000 euro al debutto divenuti 43.474.000 euro alla fine). Il film, neanche a dirlo, è già disponibile nei siti piratati ma, nonostante la possibilità di scelta, i cinefili hanno preferito la via legale, un dato sul quale varrebbe la pena riflettere. Coppia che vince non si tocca come ha confessato, ieri, lo stesso Bisio in occasione della prima puntata dell'Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo. «Stiamo provando qualcosa e stiamo pensando a una favola moderna. La proporremo sicuramente nelle sale - ha rivelato Bisio - perch´ è ciò che più ci piace; ma potremmo fare qualcosa anche per la tv». fonte: ilgiornale.it

lunedì 23 gennaio 2012

Il pettegolezzo limita lo stress e fa bene alla salute!!!

Vuoi limitare lo stress e conservarti in salute? Spettegola. In sintesi è questa la notizia. Anche se può sembrare bizzarra così non è. A dirlo sono infatti gli studiosi della University of California a Berkeley. 
Pubblicata sul Journal of Personality and Social Psychology, la ricerca rivela che il “gossip”, se praticato in un certo modo può giovare alla salute.  Dunque, c’è un pettegolezzo che farebbe bene ed uno invece che non produce effetti benefici (ma pare che nemmeno faccia male).
Se ad esempio siamo a conoscenza di alcuni lati del carattere o comportamenti comunque negativi di una persona e li confidiamo ad un’altra per allertarla, ecco.. questo è il pettegolezzo che secondo gli scienziati è benefico per la salute.
Al contrario, se ci limitiamo a spettegolare gratuitamente sulle vicende amorose di questo o quel vip, magari commentando il gossip che si legge in quelle riviste patinate che mandano all’ammasso il cervello, ecco, allora.. non se ne trae nessun beneficio.
A questo punto ci si chiede come si possa essere giunti a queste conclusioni, bene.. vediamolo.  A dei volontari è stato proiettato un filmato in cui uno dei protagonisti tradiva il proprio partner.
Durante la visione è stato monitorato il battito cardiaco degli spettatori rilevando che l’attività cardiaca si riduceva, segnalando quindi un calo dello stress, nei partecipanti che avevano la possibilità di passare un messaggio di avvertimento al loro vicino.  Secondo uno degli autori dello studio, Robb Willer, il fatto di aver passato l’informazione ci fa sentire collaborativi, mettendoci al riparo dal senso di colpa, perché aver “spettegolato” è un contributo per “prevenire altri tradimenti”.

fonte: vitadidonna.org

venerdì 20 gennaio 2012

Si chiude l'era del file hosting: Megaupload e Megavideo chiusi dall FBI

Si chiude l'epoca del file hosting : il Dipartimento di Giustizia statunitense ha fatto chiudere Megaupload, Megavideo. I responsabili adesso rischiano 60 anni di carcere. Si stima che l'attività abbia fruttato 175 milioni di dollari e generato circa 500 milioni di dollari di danno alla casse dei detentori di copyright. 
Megaupload, Megavideo sono stati chiusi definitivamente dal FBI su ordine del Dipartimento di Giustizia statunitense. Mentre la community online ieri tentava di elaborare il lutto Anonymous ha prontamente reagito attaccando i siti dello US Department of Justice, Universal Music, RIAA (Recording Industry Association of America) e MPAA (Motion Picture Association of America).  Le accuse nei confronti dei gestori di Megaupload, la piattaforma di file hosting più nota del Web, sono gravissime. Si parla di un'incredibile e monumentale violazione delle norme sul copyright. Com'è risaputo la piattaforma online principale e quelle periferiche hanno consentito a lungo la condivisione anche di film, musica, libri e ogni genere di file pirata. 

La differenza sostanziale rispetto al mondo P2P è che ogni contenuto veniva archiviato in anonimato sui server della società. Pagando un abbonamento da pochi dollari al mese si poteva procedere poi con il downloading al massimo della velocità consentito dal proprio servizio ADSL. Senza contare il sistema di bonus che premiava gli utenti che riscuotevano maggiore successo nell'attività di sharing. Non a caso le ricerche dei file avvenivano tramite specifici motori di ricerca, blog o forum.

fonte: tomshw.it

giovedì 19 gennaio 2012

Rihanna su Twitter ancora scatti HOT per in fan...

Fisico mozzafiato, aria disinvolta e a volte anche un po' sfacciata Rihanna ha raggiunto i 12 milioni di followers su Twitter e così ha deciso di esagerare postando ogni giorno una foto hot della sua vacanza alle Hawaii. Dopo il costume argento eccola in un'altra retrospettiva bollente.
E tra poco vedremo la cantante in lingerie un po' ovunque, visto che ha posato per la nuova pubblicità di Giorgio Armani underwear e jeans. 
Lo scandalo per la sigaretta “sospetta”, le foto hot che la ritraggono con un costume mozzafiato disegnato appositamente per lei e dal prezzo da capogiro, una retrospettiva bollente del suo fondoschiena da urlo. Sul suo profilo sul social network c'è da sbizzarrirsi, ma per chi non si accontenta dei contatti virtuali, eccola riempire i cartelloni pubblicitari e le pagine patinate delle riviste con le sue foto intriganti. Posa come una diva stesa sul letto in slip e reggiseno a balconcino di pizzo bianco. Intrigante e seducente affascina i fan anche con addosso un paio di jeans attillati.
Chi non vorrebbe avere una silhouette così e chi non vorrebbe avere al proprio fianco una bambolina sexy come lei? C'è da giurare che, grazie al nuovo servizio fotografico girato a Dublino, i suoi fan aumenteranno..


fonte: tgcom24.mediaset.it

mercoledì 18 gennaio 2012

"Liga contro Vasco":la smentita su facebook!

Ligabue è intervenuto a sorpresa sulla sua pagina Facebook con un post in risposta a quello di Vasco, cogliendo l'occasione per precisare definitivamente il suo punto di vista in merito alla vicenda Vasco vs. Liga di questi ultimi mesi. "Da circa vent'anni, in buona parte delle interviste, mi sento sempre fare tre domande: - dice Liga - 1 "cosa ne pensi di Vasco?" 2 "cosa ne pensi della rivalità fra te e lui?" 3 "farete mai un duetto insieme?".
"Va detto che a volte chi mi faceva quelle domande sembrava dirmi: porta pazienza, me lo chiede il caporedattore a cui lo chiede il direttore ecc. Insomma sappiamo cos'è che fa vendere i giornali. Comunque il risultato è sempre stato questo assurdo disco rotto che se n'è sempre fregato delle mie risposte. Altrimenti, forse (ma molto forse…) quelle domande non me le avrebbero ripetute così ossessivamente. Risposte che ogni volta sono state: 1 "rispetto Vasco, la sua storia e il rapporto che ha con il suo pubblico" 2 "io faccio le gare con me stesso (e sono toste, sappiatelo) come credo faccia anche lui. Siamo imparagonabili perché molto diversi (come ogni altro è diverso da ogni altro). Infine ridurre la musica a una gara vuol dire semplicemente svilirla. Quindi è una rivalità di cui hanno bisogno certi giornali e alcune frange estremiste di fan" 3 "siete voi, con queste solite domande ad allontanare sempre di più qualsiasi possibilità di duetto fra noi". Ogni volta mi sento un disco rotto anch'io ma siccome è quello che penso e le domande non cambiano… Per otto anni, prima di vivere di musica, ho fatto mestieri di ogni tipo. Esperienza sufficiente per poter oggettivamente dire che c'è di peggio, eehhh c'è di molto peggio"


"Così c'ho fatto il callo - continua Ligabue - e ho messo questa roba nel novero dei pegni da pagare a fronte di privilegi come per esempio, quello di salire su un palco. Però, e qui veniamo alla vera nota dolente, nonostante quel è tutto un gioco, è tutto un gioco che in tanti ripetono, io ho sempre pensato che a fare le spese di beghe come queste è sempre stata, purtroppo, la musica. La mia musica e la sua musica. Perché è chiaro che sia io che lui mettiamo tutti noi stessi in quello che scriviamo e cantiamo.

"E' evidente in chiunque non sia sordo (o lo voglia fare) - spiega - che scaviamo entrambi dentro di noi con sofferenza e senza pietà per cercare di produrre qualcosa che possa essere all'altezza di tutto l'amore che riceviamo. E quando cerchi di dare tutto quello che puoi, con tutto il lavoro, l'attenzione, la passione, il talento, la tua totale partecipazione e il tuo totale impegno per poi vedere ogni cosa ridotta alla domanda se ti senti o no il numero uno, sai che purtroppo a farne le spese è la musica. Ne fa le spese l’informazione sulla musica. Questa musica di cui c'è così tanto bisogno e che, nel frattempo, viene così facilmente bistrattata".
Questa musica a cui si danno così tante responsabilità e a cui si chiede così tanto e nel frattempo la si ascolta e la si giudica così sbrigativamente. Alla conferenza stampa, il pomeriggio del concerto di Campovolo, su sette domande che mi hanno fatto, quattro erano su Vasco. E io dentro di me pensavo: siamo qui in una situazione straordinaria in cui gli spunti per parlare di musica, di testi, di concerti, di allestimenti, di storia personale, di fan, sarebbero centinaia ma alla fine devono portare a casa quell'argomento. Le risposte che ho dato allora erano più o meno un sunto di quello che trovate in queste righe. Ricordo che alla fine ci fu un lungo applauso liberatorio (era il primo che beccavo in una conferenza stampa, ha sorpreso anche me) da parte di gente che lavora in radio piuttosto che giornalisti web. Era il segno di quanto anche loro si fossero rotti di sentire sempre tutto banalizzato e ridotto a quella questione".

"Vi ho detto queste cose per farvi sapere il mio pensiero anche se credo che diversi di voi lo immaginassero o lo conoscessero già. - specifica il cantautore - Continueremo il nostro percorso, io il mio e lui il suo. Cercando di garantire il massimo che possiamo io a voi e lui ai suoi. Consapevoli del nostro reciproco rispetto ma decisi a difendere a denti stretti ognuno la propria storia personale. Mentre procederemo così continueranno a farci le solite domande. Adesso che ci penso questo pezzo può diventare utile: stampo quelle risposte e a chi mi fa quelle domande gliele consegno a mano ogni volta. Me ne starò zitto, come in passato, quando le cose prenderanno una piega particolarmente assurda o quando i miei maroni saranno sul punto di scoppiare. Me ne starò zitto per non fare il gioco di quel tipo d'informazione".

"Nel frattempo, inevitabilmente, buona parte dei titoli, invece di raccontare del nostro reciproco lavoro, faranno riferimento all'"altro". - conclude - Ogni volta che verranno raccontati i nostri successi sembrerà che sia qualcosa fatto "alla faccia" dell'"altro". Su grandi temi come senso della vita, droga, modo di intendere il rock… dire la propria (per ognuno dei due così legittimamente diversa) verrà fatto passare come un attacco all'"altro". Qualsiasi cosa verrà buona pur di avvelenare il clima cercando un'escalation mediatica. Ma soprattutto verrà buona per evitare di fare qualcosa di veramente importante tipo, per esempio, provare a capire veramente (e provare a spiegarlo) cosa ci sia nelle nostre rispettive canzoni che riesce a produrre magie così grosse come l'amore e la fiducia che in così tanti provate per me e che in così tanti provano per lui. Vi abbraccio e, ancora una volta, buon anno. E a te, Vasco, anche se in anticipo di venti giorni, buon compleanno".
Appena tre mesi fa su Facebook Vasco esternò un suo pensiero su Ligabue scrivendo questa farse: «Caro Liga quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me». Dopo pochi giorni e tanet polemiche, Vasco smentì di aver scritto la farse incriminata e addossò la colpa ad un ipotetico hacker. Oggi però i fans di Ligabue tornano sul piede di guerra perché durante un’intervista rilasciata a Red Ronnie, il cantante di “Eh Già”, ancora una volta torna ad attaccatre Ligabue, con questa frase: “Cosa ne pensi di Ligabue?” (Red Ronnie) : “Un bicchiere di talento in un mare di presunzione“ (Vasco Rossi). Forse é il caso che Vasco prenda la vita con più calma, meno liti del genere non possono che fargli bene!
Magari una bella cioccolata calda per addolcire Vasco ultimamente, che non ci piace così litigioso!

martedì 17 gennaio 2012

Nudo in passerella per Frankie Morello


In occasione della Milano Moda Uomo la capitale meneghina pullula di vip che si destreggiano tra una sfilata e l'altra per non perdere le novità dei loro stilisti preferiti. E se in passerella l'attore Giuseppe Sartori ha sfilato completamente nudo per "Frankie Morello", i numerosi parterre continuano a ospitare volti noti, da Bianca Balti a Ezio Greggio a Cristiana Capotondi.

Chissà cosa avranno pensato tutti i presenti alla sfilata degli stilisti Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica quando l'attore della compagnia d'avanguardia Ricci/Forte ha calcato la passerella coperto inizialmente da un pareo marrone che ha pensato bene di far cadere a terra una volta girate le spalle al pubblico, con tanto di posa finale. Certo, in questo caso tutto era programmato, e ha portato anche una bella pubblicità al marchio, ma siparietti hot in passerella sono all'ordine del giorno, proprio come quello capitato alla sfilata di intimo di Loretta Caponi a Pitti.

Non meno protagonisti sono i vip che per l'occasione si sono sbizzarriti con forme e colori indossando gli abiti dei loro stilisti preferiti. Tanti gli stranieri presenti, ma altrettanti sono stati i vip di casa nostra, tra cui si sono distinti Bianca Balti con un mini abito nero "Dolce&Gabbana" che ha evidenziato il suo fisico da top model. Stessa cosa per l'attore Beppe Fiorello che per gli stilisti siciliani ha indossato un abito nero con camicia bianca e un foulard a righe bianco e nero, il vero tocco di classe del vestito.
Ezio Greggio e la giovane fidanzata Simona Gobbi si sono goduti la sfilata "Costume National Homme", così come Paolo Kessisoglu e la moglie Sabrina Donadel per "Missoni".

A conclusione della sfilata per il marchio Frankie Morello un uomo completamente nudo. E' l'attore Giuseppe Sartori, della compagnia Ricci/Forte.


Chi gradisce un buon caffè, per riprendersi! :)

lunedì 16 gennaio 2012

Sanremo 2012:ecco i cantanti in gara

Finalmente l’elenco ufficiale dei 14 cantanti in gara a Sanremo 2012 svelato da Massimo Giletti nel corso dell’appuntamento domenicale con L’Arena.
Come volevasi dimostrare, i rumors della vigilia sono stati in gran parte confermati, per cui i nomi snocciolati durante la trasmissione di Raiuno non hanno minimamente sorpreso chi aveva seguito negli ultimi giorni l’evolversi degli eventi che riguardavano l’ufficializzazione degli artisti ammessi al 62° Festival della Canzone Italiana.

Dunque, dal 14 al 18 febbraio 2012 si alterneranno sul palco del Teatro Ariston il solito mix fatto di inestinguibili dinosauri della musica di casa nostra alla Matia Bazar, giovani reduci dai vari talent show di Raiset (Emma, Noemi, Pierdavide Carone), interessanti voci pop-rock in cerca di nuova visibilità dopo un po’ di tempo lontani dai riflettori (Samuele Bersani, Marlene Kuntz), figli ‘illustri’ (Irene Fornaciari) e, dulcis in fundo, qualche bel nome della tradizione cantautorale italiana come Eugenio Finardi e persino Lucio Dalla, che canterà in coppia con Carone.

Ed eccoli qui i nomi dei 14 cantanti di Sanremo 2012 individuati, come recita pomposamente il regolamento, ‘secondo criteri di contemporaneità, fama e valore riconosciuti‘.

Arisa – La notte: la (finta) svampita Rosalba Pippa in arte Arisa torna a Sanremo fresca dei recenti trionfi televisivi di Victor Victoria e X Factor 5. L’interprete di Sincerità (nel suo piccolo uno dei cult della storia recente del Festival) è per la terza volta in gara all’Ariston.

Chiara Civello – Al posto del mondo. Chiara chi??? Gianni Morandi e i suoi sodali estraggono dal cilindro un’interprete jazz piuttosto apprezzata nel suo ambiente ma del tutto sconosciuta al grande pubblico. 36 anni, romana, ha all’attivo tre album cantati per lo più in inglese e influenzati dai ritmi della bossa nova.

Dolcenera – Ci vediamo a casa. Quarta partecipazione al Festival di Sanremo per Emanuela Trane a.k.a. Dolcenera. Sono passati ben nove anni dalla vittoria del 2003 nella sezione Nuove Proposte con ‘Siamo tutti là fuori’ e da allora la cantante salentina, che ha collezionato pure l’exploit nel reality Music Farm, si è confermata come una delle voci pop più apprezzate, anche dal punto di vista puramente commerciale.

Emma Marrone – Non è l’inferno. Se nel 2011 aveva fatto da guest star ai Modà per il brano Arriverà, quest’anno la bella Emma fa tutto da sola con un pezzo, scritto dallo stesso Kekko Silvestre della rock band milanese, dai forti contenuti sociali. Staremo a vedere…

Eugenio Finardi – E tu lo chiami Dio. Il raffinato cantautore milanese, alla soglia dei 60 anni, si concede per la terza volta alla platea sanremese dopo le apparizioni del 1985 con ‘Vorrei svegliarti’ e del 1999 con ‘Amami Lara’.

Francesco Renga – La tua bellezza. L’ex leader dei Timoria torna a Sanremo dopo il trionfo del 2005 con ‘Angelo’ ed anche in questa occasione è stato già inserito nel ristretto novero dei favoriti: d’altronde se uno dal talento di Renga si degna di partecipare al Festival, non lo fa solo per un’anonima comparsata.

Gigi D’Alessio e Loredana Berté – Respirare. La prima strana coppia nella lista dei cantanti in gara a Sanremo 2012: il nazionalpopolare Gigi D’Alessio con la stravagante icona rock della musica italiana Loredana Berté. Un improbabile duo che, tra la sorpresa generale, potrebbe tirar fuori dal cilindro un pezzo accattivante. Li aspettiamo con ansia…

Irene Fornaciari – Il mio grande mistero. Sono lontani i tempi del gran rifiuto di Pippo Baudo che all’epoca fece andare su tutte le furie papà Zucchero. La giunonica Irene è infatti diventata una presenza quasi fissa del Festival di Sanremo e quella di quest’anno è la sua prima partecipazione come solista nella sezione Big, dopo esserci già stata nel 2010 insieme ai Nomadi e nel 2011 come ospite di Davide Van de Sfroos.

Marlene Kuntz – Canzone per un figlio. Dopo il successo degli anni ’90, nello scorso decennio la rock band di Cristiano Godano ha un po’ segnato il passo e, allora, cosa c’è di meglio di un’opportuna apparizione sul seguitissimo palco di Sanremo per rinverdire fama e popolarità?

Matia Bazar – Sei tu. Sono stati l’unica sorpresa della lista ufficiale dei cantanti in gara a Sanremo 2012, visto che le previsioni indicavano al loro posto Toto Cutugno. Per i Matia Bazar, nelle varie formazioni (da quella storica con Antonella Ruggiero e Carlo Marrale alle più recenti), si tratta della 12^ presenza al Festival, dove hanno vinto per ben due volte e scritto alcune delle pagine più belle della kermesse canora. Oggi alla voce c’è la splendida Silvia Mezzanotte.

Nina Zilli – Per sempre. Siamo tutti curiosi di riascoltare l’ammaliante voce di Nina Zilli che nel 2010, con ‘L’uomo che amava le donne’, ha saputo raccogliere così tanti consensi sia di pubblico che di critica. Anche lei rientra già tra i favoriti dei bookmaker.

Noemi – Sono solo parole. A 30 anni la rossa (anzi, ex rossa, visto che si annuncia un rivoluzionario cambio di look) Veronica Scopelliti in arte Noemi cerca la definitiva consacrazione e, perché no, la vittoria finale al Festival di Sanremo, peraltro già sfiorata due anni fa ai tempi del singolone ‘Per tutta la vita’ (disco di platino).

Pierdavide Carone e Lucio Dalla – Nanì. L’altra coppia improvvisata di Sanremo 2012: il giovane cantautore Pierdavide Carone, probabilmente uno dei migliori prodotti in assoluto della scuola di Amici, e l’eterno cantastorie Lucio Dalla. Cosa produrrà questa inedita collaborazione? La curiosità è tanta.

Samuele Bersani – Un pallone. Dopo 12 anni (era il 2000 e il brano dell’epoca, Replay, ottenne il Premio della Critica) Samuele Bersani torna a calcare il palco dell’Ariston, una presenza che sicuramente soddisferà gli appassionati della musica italiana di qualità.

E questo è tutto, ricordiamo che i cantanti in gara a Sanremo 2012 oltre alla solita competizione di brani inediti, concorreranno anche nella serata tributo Viva l’Italia! (giovedì 16 febbraio) interpretando brani famosi della musica italiana insieme a un’eterogenea e sorprendente lista di cantanti ospiti stranieri di grande fama.


fonte

venerdì 13 gennaio 2012

Lavazza fine di un era...Bonolis e Laurentis non saranno più testimonial del caffè...

Chi non ha mai riso dinanzi agli sketch che vedevano come protagonisti Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel Paradiso Lavazza alzi la mano. La loro comicità è stata sempre disarmante, tanto da togliere un sorriso anche alla splendida attrice Julia Roberts, che ricoprì il ruolo della Venere di Botticelli.
Ora si cambia, e dopo undici anni di sketch paradisiaci  Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano sulla Terra, lasciando un po’ di sana ironia nel  Paradiso Lavazza. Il prossimo 31 gennaio verrano trasmessi gli ultimi spot con i due comici. A breve sarà comunicato il nome del nuovo testimonial. Si vociferà che tra i più accreditati per ‘andare in Paradiso’ ci sarebbe Enrico Brignano.

L'Azienda torinese del caffè spiega che "la staffetta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con nuovi attori rientra nel naturale sviluppo del progetto 'Paradiso' dove dopo un certo periodo i protagonisti, sempre eccellenti, si alternano". Gli spot che li vedono protagonisti andranno in onda fino al 31 gennaio, poi verrà reso noto il nome del successore. Al momento il favorito per un posto in paradiso sembra il comico Enrico Brignano.

Il ringraziamento dell'Azienda a Bonolis e Laurenti: "Sono stati due grandi interpreti di questi spot e a loro Lavazza dedica un sentito grazie per l'amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni".

Fonte: altopascio.info, ogginotizie.it

giovedì 12 gennaio 2012

Mille dollari per farsi leggere il Dna...alla scoperta del proprio genoma!

Leggere l’intero genoma di una persona costa, oggi, mille dollari soltanto. Una società americana di biotecnologie, la Life Technologies, ha appena presentato una macchina in grado di decifrare, in meno di 24 ore, i tre miliardi di lettere che compongono il Dna umano. Fino a ora l’operazione richiedeva almeno una settimana e 5-10 mila dollari di spesa. Il sequenziatore Ion Proton che costa 149 mila dollari (se lo può permettere un qualsiasi ospedale o centro medico) ed è grande come una stampante laser da ufficio, ha avuto l’onore della prima pagina dei due più importanti giornali economici internazionali, il Wall Street Journal e il Financial Times, e promette una nuova rivoluzione nel campo della medicina personalizzata. Grande entusiasmo, dunque, negli ambienti del business e anche della ricerca scientifica, ma anche molte cautele da parte delle autorità sanitarie e degli esperti di etica.

È ipotizzabile, dunque, che il sequenziamento dell’intero genoma trovi oggi un’applicabilità reale soprattutto nel campo della ricerca. Per esempio, può essere utile per studiare persone affette da un tumore o dall’autismo o addirittura da malattie sconosciute, per cercare eventuali difetti genetici che ne stanno alla base. Può essere utilizzato (visto che costa così poco) per identificare alcune malattie genetiche dei neonati per le quali già esistono test specifici, ma sono dispendiosi. Può essere, infine, sfruttato (ed è questa la medicina personalizzata già oggi praticabile) per valutare l’efficacia di un farmaco in un certo paziente. Soltanto metà delle persone con artrite reumatoide trae benefici da un farmaco chiamato etanercept: l’analisi del Dna le può identificare.

Fonte: corriere.it

mercoledì 11 gennaio 2012

Lady Gaga: La trasgressione...è sempre più la sua parola d’ordine!

Nuova copertina shock per Lady Gaga. Questo mese a scegliere l’artista italo-americana è “Uomo Vogue” che la ritrae a seno nudo in look cibernetico.  Come scrive Francesco Bonami, la Germanotta si è tramutata in una “scultura-cantante” in sobria giacca nera aperta sul topless e un paio di pantaloni classici, dominati da una struttura metallica e “robotica” sul braccio destro e in viso.  La trasgressione è sempre più la parola d’ordine di Lady Gaga.

Lady Gaga continua a stupire e, come solito, lo fa alla sua maniera ossia eccentrica e particolare. Miss Germanotta posa nuda per L’Uomo Vogue all’interno di un servizio molto interessante che, ovviamente, la rivista sta pubblicizzando moltissimo e ne dà l’anteprima sul suo sito ufficiale. Una copertina che lascia per qualche istante sorpresi e sottolinea ancora una volta la volontà di scandalo della cantante che sembra perfettamente a suo agio quando si parla di lei. Lady Gaga Lady Gaga: in versione cibernetica ed hot per “L’Uomo Vogue”. L’inizio anno, per l’artista, è avvenuto all’insegna della provocazione e questa volta lo fa affidandosi all’arte contemporanea. Scatti in bianco e nero, con strutture metalliche e robotiche che la fanno sembrare, quasi, ad una extraterrestre, ad una creatura futuristica. Miss Germanotta posa a seno nudo con una giacca aperta e pantaloni attillati ma anche a schiena nuda e con espressioni molto particolari, sofferte e che, vogliono essere artistiche. Indossa una giacca Yves Saint Laurent, pantaloni Chanel e cappello Philip Treacy che sembrano assolutamente minimali rispetto all’impatto complessivo delle fotografie.  Gli scatti sono stati realizzati dalla coppia di fotografi Inez Van Lansweerde e Vinoodh Matadin e possono essere definiti hot e cyber in un look cibernetico e futuristico. Lady Gaga non ha parlato di questo servizio, non ancora almeno ma, effettivamente, queste foto parlano da sé senza il bisogno di altre parole. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome dell’artista, apre dunque la stagione di “L’uomo Vogue” per un 2012 che si presuppone ad alto tasso erotico. Forme caratteristiche e tanta voglia di stupire per la protagonista dell’anno appena trascorso ma che, di certo, non vuole passare in secondo piano neanche quest’anno.  Il servizio, la cui copertina è stata curata da Nicola Formichetti, fashion editor, sta già facendo parlare molto anche a livello internazionale e sicuramente è un tassello positivo e di grande prestigio per la rivista del gruppo Condé Nast. Come si può notare sfogliando l’anteprima, le immagini di Lady Gaga sono accompagnate dalle parole del critico d’arte italiano Francesco Bonami che definisce Gaga come:      una scultura che canta il cui corpo non è un territorio da conquistare, ma un palcoscenico per nuovi set che devono essere istallati.  Concludiamo con una piccola notizia di gossip: secondo il magazine britannico The Sun, la cantante con il suo fidanzato Taylor Kinney, conosciuto solo qualche mese fa all’interno del set di “You and I”, vuole fare davvero sul serio; la coppia sembra stia cercando casa, fra New York e la Pennsylvania, per iniziare una convivenza il più presto possibile. L’attore, principalmente conosciuto per il ruolo di Mason Lockwood nella serie tv The Vampire Diaries, ha iniziato la carriera come modello per poi approdare nel mondo cinematografico.

Fonti: bergamosera.com e melodicamente.com

martedì 10 gennaio 2012

Tutti in mutande nel metrò...per un flash mob globale!

Con indosso in molti casi solo la biancheria intima, centinaia forse migliaia di giovani si sono presentati, per un flash mob globale in mutande, nelle metropolitane affollate di Citta' del Messico, Londra o Milano. Ovviamente non sono mancati i sorrisi ma anche commenti di disapprovazione da parte dei viaggiatori piu' compassati.
Sono state almeno 16 mila le persone che si sono registrate su Facebook per l'evento mondiale 'No Pants Subway Ride' ('Giornata senza pantaloni in metro'), tradizionale appuntamento che si tiene ormai ogni anno.  "Il vero scopo dell'iniziativa - dice Dan Becherano , l'organizzatore dell'evento a Citta' del Messico - è quello di divertirsi e dimostrare che si puo' stare insieme senza conoscersi e fare qualcosa anche senza essersi incontrati prima. La cosa piu' importante pero' e' la reazione che puoi provocare nelle persone che ti guardano''.
In Messico hanno realmente partecipato in 700 ma l'evento si e' tenuto in moltissime altre citta', tra cui Londra e Milano.

lunedì 9 gennaio 2012

Beyoncé è mamma: è nata Blue Ivy Carter

La popstar ha avuto un parto cesareo al Lenox Hill Hospital di New York. Tanti i tweet di congratulazioni a lei e al marito Jay-Z: da Russell Simmons a Rihanna

Beyoncé è diventata la mamma di una bambina. Pare che con il marito, il rapper Jay-Z, sposato nel 2008, abbiano scelto di chiamarla Blue Ivy Carter.
La popstar, 30 anni, ha avuto un parto cesareo, al Lenox Hill Hospital di New York.


La notizia della nascita della piccola stava correndo in Rete già da qualche ora, poi è stata confermata dai tweet di congratulazioni di celebrity amiche della coppia, primi tra tutti Russell Simmons («Complimenti ai miei amici Beyoncé e Jay-Z») e Rihanna («Benvenuta nel mondo principessa Carter! Zia Rih»).

Si dice che Beyoncé e Jay-Z abbiano prenotato, per il lieto evento, l'intero quarto piano della clinica, spendendo un milione e trecento mila dollari. E abbiano chiesto un'attenzione alla riservatezza particolare: gli infermieri sarebbero stati invitati a consegnare i cellulari e le telecamere di sicurezza sarebbero state oscurate.
La figlia di Beyoncé? Una star su Twitter


fonte

Congratulazioni!dai tuoi fans

giovedì 5 gennaio 2012

David Beckham di nuovo in mutande


Il calciatore firma una collezione per l'underwear di H&M

E' finito di nuovo in mutande. Dopo le storiche immagini di David Beckham in slip sui cartelloni pubblicitari per Armani, il calciatore è tornato a posare semi nudo. Questa volta lo ha fatto per la catena di negozi H&M. Lo stesso giocatore ha creato la nuova collezione di biancheria intima che porta il suo nome: slip, boxer, maglie, pigiami e mutandoni in vendita dal mese prossimo in 1.800 negozi.

Uno stile sobrio, pratico, ma di grande qualità quello rappresentato dalla collezione studiata da David e dal suo team in un anno di lavoro. Il marito di Victoria sarà un po' più vicino alle tasche della gente con un underwear moderno ma non stravagante. Gli occhi sono puntati soprattutto sul testimonial d'eccezione che ritorna a mettere in mostra le sue doti naturali con il consenso dell'ex Spice.

fonte

Non dipsrezziamo per niente la nuova collezione di H&M..vero donne?
Chi non offrirebbe un bel caffè a David Beckham...soprattutto in slip? :)

BUONA EPIFANIA a tutti!

mercoledì 4 gennaio 2012

Un'indagine USA rivela: Facebook è la causa del 33% di divorzi!

La ricerca americana conferma altri studi in questo ambito...Che fosse motivo di discussione e spesso di litigio già lo immaginavamo ma ora ad avallare la tesi secondo la quale Facebook rovinerebbe le coppie arrivano anche i primi dati. E non si tratta di semplici contrasti o istintive separazioni. 
Il celebre social network causa ben il 33% dei divorzi. Almeno stando ad una ricerca di Divorce online eseguita su 5mila richieste di rottura del matrimonio.  Lo studio, che conferma i numeri trovati da indagini analoghe negli Usa, si basa sul campione di istanze arrivate al sito britannico specializzato nella fornitura di servizi alle coppie che vogliono interrompere l'unione coniugale, e punta il dito quasi esclusivamente contro foto e post pubblicati su Facebook.  Nell'occhio del ciclone soprattutto quei messaggi inappropriati mandati a persone dell'altro sesso, commenti maligni sul proprio partner e le ingenue (?) soffiate sul comportamento del marito o della moglie fatte da qualche contatto. Insomma una vera e propria spia d'allarme, e non solo.  Ghiotta quanto rischiosa abitudine è, poi, quella di andare a ritrovare vecchie fiamme o comunque persone che non si vedeva da tempo con cui è più facile iniziare una relazione, magari anche in maniera diretta grazie alla mancanza di inibizione dettata dal mezzo di comunicazione.  Facebook, location ideale per un'avventura extraconiugale dunque, tanto che in Gran Bretagna la creatura di Mark Zuckerberg è ormai citata in un terzo dei casi di divorzio. Il dato più allarmante è che, stando alla ricerca, anche davanti a un avvocato si sta iniziando a usare i post come fonte di prova.  Decisamente meno compromettente l'utilizzo di Twitter, causa di rotture solo per lo 0,4% del campione. Ma i dati sono destinati a crescere. Così anche in Italia, nel 20% dei casi si finisce in tribunale a causa dei social network, come spiega il presidente nazionale dell'Associazione degli avvocati matrimonialisti italiani Gian Ettore Gassani.  Un fenomeno che interessa il nord come il sud del Bel Paese, senza limiti di età, andando a colpire anche quelle coppie sposate da più di trent'anni. Non è un caso che aumenta ogni giorno di più il commercio di software per risalire alla password del coniuge iscritto a Facebook. 

fonte: vitadidonna.org

martedì 3 gennaio 2012

Sara Tommasi senza Slip al Chiambretti Show...o forse no?

Sono ormai infatti parecchi giorni che sul web impazzano degli scatti hot rubati all'ex schedina Sara Tommasi durante una puntata del Chiambretti Night.  Nelle foto si vede la sexy starlette che, colta nell'atto di sollevare il suo mini abito nero, offre a tutti i presenti in studio una panoramica di ciò che indossa sotto: assolutamente niente, pare: dalle foto l'impressione è che gli slip, la Tommasi, quella sera se li sia dimenticati. In seguito all'episodio, il padone di casa Piero Chiambretti l'avrebbe cacciata dallo studio.  Nessuno si è particolarmente stupito dell'accaduto, non essendo il primo episodio di esibizionismo e nudità in pubblico di cui la starlette si è resa protagonista: Sara Tommasi ha infatti da poco abbracciato la causa politica di Alfonso Luigi Marra contro il signoraggio delle banche, e il modo in cui ha dimostrato il suo impegno politico finora è stato proprio quello di sfruttare la sua immagine. La conseguenza? Una campagna fotografica anti banche totalmente nuda e un prelievo in mutande a uno sportello bancomat.  Stavolta peró sembra che l'errore, anche se in buona fede osservando le foto, ci sia stato. Gli scatti risalirebbero infatti alla puntata dello scorso 4 febbraio del Chiambretti Night, e non sarebbero mai andati in onda non tanto per la loro scabrosità, quanto perché Sara sarebbe stata colta in un momento di pausa mentre si sistemava il vestito. Inoltre lo slip, nonostante ciò che si intuisce dalla foto, ci sarebbe stato: «ma siete matti? Pensate sia andata al Chiambretti senza slip?» ha dichiarato Sara Tommasi a Panorama: «sono andata a registrare e la telecamera mi ha colto mentre mi sistemavo il vestito, ma le mutande c'erano».  La Tommasi, ad oggi a Sestriere con il fidanzato blasonato, si è detta indignata per come la cosa è stata trattata: «è un bufala. Non capisco perché sia uscita ora questa versione. Questi episodi non mi danno notorietà e nessuna delle persone che mi è vicina li divulgano».

fonte: mentelocale.it


Ecco il video:














Piccola digressione con l'orario in cui andrà in onda questa'anno chiambretti preparatevi a fare una bella scorta di caffè, ne avrete bisogno!

lunedì 2 gennaio 2012

L’isola dei famosi 9 – Ecco il cast ufficiale dei concorrenti che tornano a naufragare, dal 24 gennaio 2012 in Honduras.

La nuova edizione de L’isola dei famosi, la nona, in partenza martedì 24 gennaio su Raidue, con la conduzione di Nicola Savino e la collaborazione di Vladimir Luxuria, inviata d’eccezione, sta (finalmente) prendendo forma. Il cast sarà composto da quindici personaggi famosi: cinque saranno i nuovi concorrenti, mentre gli altri dieci saranno ex naufraghi delle passate edizioni. La Rai ha rivelato parte del cast della nona edizione del reality, svelando le identità dei dieci naufraghi che tornano sull’isola.

Saranno 12 puntate in prima serata (11 di gara vera e propria e il Gran Galà)  che vedranno i naufraghi lottare per la sopravvivenza e per aggiudicarsi la vittoria finale. Sempre fedele alle caratteristiche che la contraddistinguono – mancanza di confort, scarsità di cibo, nessun contatto con l’esterno, convivenza forzata con gli altri naufraghi, è confermato il “set” dell’isola di Honduras, destinazione collaudata che ha ospitato ben quattro delle passate edizioni. Veniamo ai nomi dei nuovi naufraghi.

Naufraghi maschi: Cristiano Malgioglio (5° edizione); Rossano Rubicondi (6° edizione e inviato nella settima); Den Harrow (4° edizione); Alessandro Cecchi Paone (5° edizione); Enzo Paolo Turchi (3° edizione)

Naufraghi donne: Aida Yespica (2° edizione); Flavia Vento (6° edizione); Valeria Marini (guest star di una settimana della 6° edizione); Carmen Russo (1° edizione); Arianna David (3° edizione).

A loro si aggiungeranno altri cinque personaggi famosi che naufragheranno così per la prima volta. Nessun non famoso è previsto, almeno al momento, per questa nuova edizione.



Le premesse sono ottime affinchè questa edizione possa essere un successo e Simona Ventura, certamente, sarà entusiasta di aver preferito il cielo di Murdoch all’Isola dell’Honduras.

fonte

BUON 2012..........................A TUTTI!