La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

martedì 17 gennaio 2012

Nudo in passerella per Frankie Morello


In occasione della Milano Moda Uomo la capitale meneghina pullula di vip che si destreggiano tra una sfilata e l'altra per non perdere le novità dei loro stilisti preferiti. E se in passerella l'attore Giuseppe Sartori ha sfilato completamente nudo per "Frankie Morello", i numerosi parterre continuano a ospitare volti noti, da Bianca Balti a Ezio Greggio a Cristiana Capotondi.

Chissà cosa avranno pensato tutti i presenti alla sfilata degli stilisti Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica quando l'attore della compagnia d'avanguardia Ricci/Forte ha calcato la passerella coperto inizialmente da un pareo marrone che ha pensato bene di far cadere a terra una volta girate le spalle al pubblico, con tanto di posa finale. Certo, in questo caso tutto era programmato, e ha portato anche una bella pubblicità al marchio, ma siparietti hot in passerella sono all'ordine del giorno, proprio come quello capitato alla sfilata di intimo di Loretta Caponi a Pitti.

Non meno protagonisti sono i vip che per l'occasione si sono sbizzarriti con forme e colori indossando gli abiti dei loro stilisti preferiti. Tanti gli stranieri presenti, ma altrettanti sono stati i vip di casa nostra, tra cui si sono distinti Bianca Balti con un mini abito nero "Dolce&Gabbana" che ha evidenziato il suo fisico da top model. Stessa cosa per l'attore Beppe Fiorello che per gli stilisti siciliani ha indossato un abito nero con camicia bianca e un foulard a righe bianco e nero, il vero tocco di classe del vestito.
Ezio Greggio e la giovane fidanzata Simona Gobbi si sono goduti la sfilata "Costume National Homme", così come Paolo Kessisoglu e la moglie Sabrina Donadel per "Missoni".

A conclusione della sfilata per il marchio Frankie Morello un uomo completamente nudo. E' l'attore Giuseppe Sartori, della compagnia Ricci/Forte.


Chi gradisce un buon caffè, per riprendersi! :)

Nessun commento:

Posta un commento