La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

lunedì 1 agosto 2011

Cameron e la gaffe del cappuccino


"Finisce sul Daily Telegraph la colazione del premier inglese e signora in un bar di Montevarchi. Ha ordinato due cappuccini e un caffè per il suo assistente, ma la ragazza, troppo impegnata a servire altra gente, lo ha gentilmente invitato a far da solo. Non aveva riconosciuto il primo ministro che alla fine ha pagato il conto di 3 euro e 10 centesimi senza lasciare la mancia

Un cappuccino in prima pagina per il premier inglese David Cameron in vacanza in provincia di Arezzo. Con tanto di intervista alla cameriera italiana distratta. Secondo quanto riporta il 'Daily Telegraph', ieri, nel primo giorno pieno di vacanza, dopo l'arrivo di sabato, Cameron si è recato con la moglie Samantha a far colazione in un bar di Montevarchi, ha ordinato al bancone due cappuccini e un caffè, ma quando ha chiesto a una cameriera di portare al tavolo l'ordinazione, lei lo ha invitato a far da solo.

"Stavo correndo di qua e di là, ero molto impegnata e solo dopo mi hanno detto chi era", ha spiegato la giovane cameriera al cronista inglese. Un trattamento "brusco" secondo il giornale, che ha portato a una conseguenza: "Cameron ha pagato il conto da 3 euro e 10 centesimi con una banconota da 50 euro ma non ha lasciato la mancia", afferma il quotidiano. I Cameron hanno poi incontrato il sindaco di Montevarchi, Francesco Maria Grasso che ha regalato loro un medaglione di bronzo."

wow..che bella figura! Ma quando uno è nel pieno del lavoro e della confusione..PUO' Capitare!
Solidarietà per la cameriera!

Nessun commento:

Posta un commento