La Canalis sbarca in Germania in una pubblicità. Dopo la fine della tanto chiacchierata love story con George Clooney, quasi per ironia della sorte la velina di Striscia appare in tv per promuovere un prodotto dolciario e si consola con il cioccolato, parla in italiano e ha i sottotitoli in tedesco.
Lo spot gioca molto sull'ambiguità: Elisabetta sorridente afferma di aver "provato di tutto". Ha preso il caffè con un certo Paolo, con un tale di nome Francesco e infine con Giacomo, ma nessuno di questi uomini l'ha soddisfatta.
Con lo sguardo titubante e l'aria dubbiosa la showgirl alla fine dichiara che il caffè è "veramente perfetto" solo se accompagnato dal cioccolatino che promuove e la cosa fa abbastanza sorridere se si pensa che il suo nome inizia con la G di George e che Clooney è da anni testimonial di un noto marchio di caffè ed è venuto anche in Italia per girare degli spot.
Se in molti pensavano che con la fine del grande amore hollywoodiano la carriera all'estero di Elisabetta tramontasse improvvisamente, lei invece si è data subito da fare buttandosi in pubblicità e per adesso non ha nessuna intenzione di finire nell'ombra.
Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, il divo l'ha già sostituita con una nuova fiamma molto più muscolosa di lei: la star del wrestling Stacy Keibler, nota anche per aver partecipato a Dancing with the Stars.
wow...gossip scottante
Nessun commento:
Posta un commento