La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

martedì 27 dicembre 2011

SURI CRUISE, 100 MILA DOLLARI DI REGALI DI NATALE!

Probabilmente quando si parla di Suri Cruise non ci si riferisce solamente ad una bambina che ha due genitori amorevoli pronti darle tutto ciò che vuole, ma anche ad una fanciulla alquanto viziata e ciò viene confermato dal fatto che quest'anno la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes vuole sicuramente molto!
A soli 5 anni, la lista dei desideri espressi dalla piccola Cruise è alquanto esigente, per alcuni sconcertante, e nonostante i due attori siano sempre disposti a comprarle tutto quello che la piccola Suri chiede, sarebbe ora di mettere un freno alle sue richieste.


Suri non vuole i doni "normali" come le bambole: la sua lista ha un valore di migliaia di dollari! Ecco cosa sta chiedendo:
Un pony, costo 100.000 dollari, orecchini di diamanti per 15 mila dollari, un abito da principessa fatto su misura e disegnato appositamente per lei del costo di 1.500 dollari per un totale di 116.500 dollari.
È vero che per Tom Cruise e Katie Holmes la cifra da spendere in regali non è proibitiva, ma non è di questo che si tratta, bensì di farle capire che nella vita non sempre si può avere ciò che si vuole, anche se ci si chiama Suri Cruise, e che occorre imparare ad apprezzare anche le piccole cose.

Suri Cruise, inoltre  è stata insignita del titolo di figlia delle celebrità più influente del 2011.

La bellissima Suri è una vera star, oramai è diventata un esempio di stile per tutti, ed il bello è che lei se ne rende conto!! Non è solamente una bambina viziata la piccola principessa di papà Tom, ma anche una vera amante della moda, capace di abbinare capi di alto valore e comportarsi da vera lady.

Sta crescendo molto in fretta!....





Nessun commento:

Posta un commento