Ieri mattina Jennifer Garner è uscita dallo Starbucks di Brentwood con più di un caffè...sembrava una di quei ragazzi del Bar che vediamo spesso in Italia e che fanno avanti e dietro per portare il caffè tra uno studio dentistico ed uno di avvocati.
Niente tacchi ma ballerine di Chanel per l’attrice, incinta del primo maschietto dopo Violet e Seraphina.
In altre news Jennifer ha parlato di “Butter”, flm per il quale la vedremo sul grande schermo al fianco di Hugh Jackman. A proposito di una scena di sesso girata proprio con l’attore australiano, la Garner ha rivelato in un’intervista quanto l’esperienza sia stata orribile per lei:
“Ovviamente era tipo il primo giorno che lavoravamo insieme”, ha spiegato. “E’ sempre così. E allora ‘Piacere di conoscerti, adesso mettiamoci a fare un po’ di gemiti!’ Io sono una grande fan di Hugh, quindi è stato orribile.”
Anche Jackman ha parlato di un’esperienza addirittura umiliante riferendosi ad una scena di sesso girata in differita:
“Io e Jen dovevamo fare una scena di sesso che non si vede sullo schermo [solo audio, ndJ] e si svolge sui sedili posteriori di un’auto, senza che si veda niente. E l’abbiamo dovuta registrare davvero su una macchina”, ha spiegato. Sfortunatamente era necessario registrare la propria parte separatamente. “E quindi entrambi abbiamo dovuto registrare la nostra versione della scena mentre l’altro se ne stava zitto. Era impossibile non scoppiare a ridere mentre l’altro lo stava facendo! E’ stato umiliante…. Gli uomini non suonano bene durante il sesso. E’ impossibile.”
Fonte: thegossipers.com
Nessun commento:
Posta un commento