La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

lunedì 19 dicembre 2011

Berlusconi a letto un SuperMan instancabile: Il racconto Hot di Sabina Began

Dopo aver raccontato la prima notte con Silvio, Sabina Began torna a discutere dell’argomento e, forse inconsapevole rispetto al fatto che proprio lui preferirebbe che questo circo mediatico intorno alle sue prestazioni amorose terminasse, sceglie di dipingere l’ex premier come un uomo che non teme confronti, nonostante l’età avanzata. Silvio, intorno a cui i racconti delle presunte “fidanzate ufficiali” si sono sprecati, continua a essere al centro del gossip nonostante, con le dimissioni a favore del Governo Monti, abbia cercato di fare in modo che l’attenzione della stampa lo lasciasse libero, almeno per qualche tempo.

A fare in modo che a stampa torni a concentrarsi su di lui ci hanno pensato le sue più recenti fiamme che ancora non se la sentono di abbandonarlo e, convinte di poter rientrare nelle sue grazie, continuano a dipingerlo come un Superman del sesso, un uomo che non ha bisogno di alcun rinforzo esterno per appagare la propria donna. Il fascino di Silvio Berlusconi non ha rivali  L’Ape Regina dell’inchiesta a lui legata, la bella Sabina, confessa per la prima volta i dettagli più caldi della relazione vissuta con il cavaliere e lo fa in un’intervista quasi divertita rilasciata al programma radiofonico di radio 24 la “Zanzara”. La Began, la donna che avrebbe gestito – ma la versione è ancora da dimostrare – il giro di prostituzione che ha permesso all’ex Premier di godere di donne quali Ruby Rubacuori e Nicole Minetti, ammette solo di aver avuto con lui una bollente storia d’amore, quella che le avrebbe regalato le notti di sesso più incredibili della sua vita:     
"A letto Berlusconi mi ha fatto vedere le stelle, è un superman, è speciale e molto sexy. Ho passato la notte più bella della mia vita..."

Fonte: gossip.fanpage.it

Nessun commento:

Posta un commento