La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

mercoledì 28 dicembre 2011

Bob Sinclar come Barbara D’Urso, derubati a Natale

Anche Bob Sinclar è stato bersaglio e vittima degli odiosi ladri! Dopo il racconto della sconsolata conduttrice Barbara D’Urso, e dopo le tante persone che in questi giorni hanno avuto la sventura di essere derubati, ecco che anche lui, uno dei più famosi produttori discografici e disc jockey al mondo, è stato vittima di un furto. Questa volta i ladri hanno portato via dalla casa del famosissimo Bob Sinclar (all’anagrafe Christophe Le Friant) un bel bottino, il cui valore ammonterebbe ad una somma che oscilla fra i 150.000 e i 300.000 euro, fra abiti d’alta moda, oggetti di grande valore e gioielli costosissimi!


A riportare la notizia è stato, nelle scorse ore, il quotidiano francese “Le Parisien“, secondo cui la dimora del noto disc jockey, residente in un appartamento nel 3/o arrondissement di Parigi, sarebbe stata svaligiata nel cuore della notte. A quanto pare i ladri avrebbero approfittato dell’assenza del loro bersaglio, per derubarlo di tutto quanto.

Come dicevamo, non è purtroppo la prima volta che, durante le festività natalizie, dei vip raccontano di aver subito la spiacevole visita da parte degli odiosi topi d’appartamento. Pochi giorni fa anche la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso aveva raccontato su Twitter di essere stata derubata di quasi tutti i suoi averi, proprio durante le feste di Natale! Una vera sventura

fonte

Per fa fronte a queste amarezze proponiamo una bella ricetta post Natale, per addolcire gli animi.

Panettone affogato al caffè

Ingredienti: 1 panettone avanzato - caffè - bicchieri da vino - panna - scaglie di cioccolato
Fate il panettone a pezzetti e sistematene un po' in ciascun bicchiere da vino. Montate la panna a mano e tenetela da parte per qualche istante. Intanto preparate il caffè e versatelo caldo sul panettone in modo che se ne impregni bene, poi aggiungete la panna e metteteci sopra le scaglie di cioccolato.

Che bontà...impossibile resistere!

Nessun commento:

Posta un commento