La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

giovedì 29 dicembre 2011

Amori che vanno e amori che vengono fra i vip

Scavalcato Natale ci si avvia di corsa verso Capodanno, e tra i personaggi più noti, sotto l'albero molti hanno trovato un amore nuovo di zecca (o quasi) mentre qualcun'altra ha recuperato la sua singletudine magari con un pizzico di sollievo. Come Elisabetta Canalis, che avrebbe lasciato Mechad Brooks perché "troppo appiccicoso". Mentre nei pacchetti di Michelle Hunziker, Kasia Smutniak e Rita Rusic c'erano coccole e passione.

A svelare la rottura tra Eli e l'attore americano è "Chi", in una chicca, dove si spiega che la Canalis è pronta ad affrontare il 2012 con spirito totalmente rinnovato. Infatti oltre che con il fidanzato avrebbe rotto anche con il suo manager Beppe Caschetto per affidarsi a un'agente americana. Negli Stati Uniti Eli sembra davvero "aver trovato l'America".





L'America a Miami l'ha trovata anche Rita Rusic. Da settimane è la regina delle spiagge: le sue paparazzate in bikini si sprecano, e lei si gode tanto il sole quanto il suo nuovo amore, tra passeggiate e coccole sul lettino.

Amore nuovo di zecca per Michelle Hunziker. Con il rampollo di casa Trussardi le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che Michelle ha già conosciuto "mammà". L'occasione è stata una cena nel ristorante di famiglia. Una serata con al tavolo Michelle, Tomaso e mamma Maria Luisa. Avrà superato l'esame?

Altra coppia fresca è quella composta da Kasia Smutniak e Domenico Procacci. Ormai i due non si nascondono più e su "Chi" è immortalato un tenero bacio tra l'attrice e il produttore.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento