La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

martedì 17 aprile 2012

Nuovi, inquientanti dettagli sulle notti si Arcore

Nuove rivelazioni schock della modella Imane Fadil, 27 anni, che conferma i dettagli hard sulle feste a casa dell'ex Premier: «La Minetti vestita da suora, poi con culotte e camicia da uomo». L'intimidazione: «Non parlarne con nessuno o saranno guai»
Emergono nuovi, inquientanti dettagli sulle notti si Arcore. La modella Imane Fadil, rracconta di un uomo «misterioso» le avrebbe fatto pressioni per tornare nella dimora dell’ex premier tra il maggio e il giugno 2011, quando il dibattimento a carico dell’ex premier era già cominciato. Lei rifiutò e quest’uomo in seguito l’avrebbe anche minacciata. «Se dici  qualcosa del nostro incontr,osono fatti tuoi». Al processo sul caso Ruby, in cui l’ex premier è imputato di concussione e prostituzione minorile,continuano quindi le dichiarazioni delle «arcoine pentite» Imane ha raccontato al pm Antonio Sangermano  che alcune ragazze ospiti alle feste di Arcore avrebbero fatto «sesso» dietro compensi con l’ex presidente del Consiglio. Ha raccontato inoltre di aver saputo che c’erano stati rapporti a pagamento tra Berlusconi e una ragazza, di nome Joanna, e con una ragazza del Guatemala. Imane Fadil: la modella marocchina ha fatto rivelazioni imbarazzanti sulle feste di Berlusconi ad Arcore Imane Fadil: la modella marocchina ha fatto rivelazioni imbarazzanti sulle feste di Berlusconi ad Arcore  «C’erano degli esborsi specifici per le ragazze che si fermavano la notte ad Arcore, loro prendevano di più», ha aggiunto Imane. E le giovani ospiti dei presunti festini «facevano di tutto per potersi fermare la notte».

 A organizzare le feste, secondo Fadil, era Nicole Minetti. «In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana. La ragazza, in particolare, indossava una maglia del Milan  e una maschera con la faccia di Ronaldinho. «Poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». Più volte avrebbe assistito a performance e denudamenti da parte di alcune ragazze. «Una serata nella saletta del “bunga bunga” Roberta Nigro iniziò a ballare con Lisa Barizonte », prosegue la ragazza «le due cominciarono a toccarsi e Lisa tolse le mutandine alla Nigro». Poi «si aggiunse anche la Minetti, che era ben preparata a quello spettacolo, perché indossava il reggicalze». Il consigliere regionale della Lombardia si sarebbe esibita anche al palo della lap dance con camicia da uomo e la camicia. Alla fine di quella serata, Imane ricevette dal padrone di casa 5 mila euro in contanti.


fonte

Nessun commento:

Posta un commento