Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.
La passione di
- Dadila
- Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.
venerdì 13 aprile 2012
Dieta forzata, Lady Gaga scatena le polemiche
Qualche mese fa aveva esortato le ragazze a non essere ossessionate dal cibo e dalla magrezza confidando di essere stata bulimica quando frequentava il liceo. Ora rilancia con un nuovo tweet che scatena le polemiche. “Just killed back to back spin classes. Eating a salad dreaming of a cheeseburger.”. Immediata la reazione dell'associazione sui disturbi alimentari che si dice disgustata dal fatto che Lady Gaga possa scherzare su una malattia grave.
Per qualcuno l'uscita della cantante è solo ironica e scherzosa visto che si gusta un'insalata sognando un bel panino al formaggio. Per qualche altro si tratta di una dichiarazione sorprendente soprattutto dopo che Lady Gaga aveva esortato le ragazze a coltivare un'immagine sana del proprio corpo e facendo sapere della sua lotta contro la bulimia.
Del resto basta un cinguettio mal riuscito per scatenare le polemiche su un argomento tanto delicato. Stessa sorte era toccata a Miley Cyrus che era stata accusata di essere anoressica. L'attrice aveva subito precisato di “non essere anoressica, ma intollerante al lattosio e al glutine”. “Si tratta di salute, non di peso” aveva spiegato, esortando tutti a concedersi una settimana senza glutine perché “fa bene alla pelle e alla mente”.
fonte
Lady Gaga..ma come fai a resistere a tutte le bontà esistenti?! Pensa al Nocciolotto Macché...
Sul bordo del bicchiere spalmare un cucchiaino da caffè di Macché Nocciola per Caffè Classica e cospargere di granella di nocciole. Versare una tazzina di caffè espresso preparato con Macché Nocciola per Caffè Classica. Finire aggiungendo della panna liquida. Decorare secondo fantasia utilizzando i Topping Macché.
Buon week end....
Etichette:
caffè,
formaggio,
lady gaga,
miley cyrus,
nocciolotto macchè,
ricette caffè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento