
Che sia sul set o per strada il bon ton è ancora tutto da imparare. Lo dimostra un’attrice del calibro della Hurley che im modo nemmeno troppo velato spiega ai fotografi che la seguono di tenersi alla larga. Stessa “fine” spiegazione per Floriana Secondi, ex Grande Fratello, che non ne vuol più sapere di apparire sotto i riflettori. Chi invece non si preoccupa delle telecamere è Asia Argento: la ragazza maledetta del cinema italiano non ne vuol sapere di mettere la testa a posto.
Al gesto sfrontato e provocatorio per eccellenza però non rinuncia nemmeno Belen. Si vede che cucinare invece di rilassarla provochi troppo stress alla futura mamma. Non si può dire lo stesso del suo compagnoFabrizio Corona: dal re dei paparazzi è il minimo che ci si può aspettare.
Qualche volta poi un gesto liberatorio è salutare per allentare la tensione: lo sanno bene Avril Lavigne, Rihanna e Curtney Love.
Buon lunedì a tutti. Un consiglio...invece di fare i gestacci, bevetevi una bella camomilla, il caffè potrebbe innervosirvi ancora di più!
Nessun commento:
Posta un commento