La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

mercoledì 3 agosto 2011

L'outing di Enrique Iglesias: "Sono poco dotato"

Dichiarazione shock del sex symbol Enrique Iglesias che durante il suo concerto a Melbourne, nel quarto d’ora di pausa, ha sconvolto milioni di fans presenti affermando “Ho il pene più piccolo del mondo. Dico sul serio“. Il cantante spagnolo ha sbalordito tutti, al punto che i presenti erano allibiti in quanto non capivano se il noto  figlio d’arte dicesse la verità o volesse solo provocare.  Iglesias ha poi rincarato la dose: “Un sacco di amici hanno perso la verginità con le prostitute, non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma hanno dovuto pagare per fare l’amore. Io volevo aspettare la ragazza giusta: l’ho fatto a 25 anni”. Grande stupore da parte dei fans ma il cantante, forse accortosi di aver imbarazzato molto il pubblico che lo ha sempre immaginato come un latin lover, ha immediatamente corretto il tiro: “No, l’ho fatto a 17 anni ed è durata 10 secondi“.
Bisogna dire che, Enrique non ha mai nascosto di avere avuto in passato problemi con le donne in quanto a relazioni e adesso, con queste rivelazioni ha messo in risalto i difetti che lo affliggono. Tuttavia, una  confessione del genere fatta durante un concerto, è molto probabile che si tratti di una eccentrica provocazione.

...E anche oggi vi ho dato un argomento con cui chiacchierare con gli amici davanti ad un buon caffè...

2 commenti:

  1. Enrique Iglesias resta sempre un gran figone:))
    e sarà sempre il mio idolo <3

    RispondiElimina
  2. Io lo amo, sarà sempre il mio idolo a prescindere da qualsiasi cosa dica. Le sue canzoni mi fanno sognare e lui, beh lui è bellissimo, straordinario. Spero molto presto di poterlo incontrare.

    RispondiElimina