La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

venerdì 25 novembre 2011

Un altro calciatore per Melissa Satta...è la volta di Kevin Boateng nuova stella del Milan

In principio c'erano stati Elisabetta Canalis e Bobo Vieri. Poi Bobo Vieri e Melissa Satta. Adesso, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Il gossip su calciatori e Veline o ex Veline, costituisce da anni un preizoso serbatoio di notizie per la cronaca  rosa. E trova un terreno particolarmente fertile nel rutilante microcosmo rossonero, fra campioni del pallone e stelle e stelline della galassia tv berlusconiana.

Così, ieri sera a San Siro, teatro del meraviglioso incontro fra MiIan e Barça che ha consacrato all'attenzione mondiale Kevin Prince Boateng, 24 anni, tedesco di nascita naturalizzato ghanese, nel box di Dolce & Gabbana ha trovato conferma un'indiscrezione che circolava da alcuni giorni. La nuova fiamma del milanista è Melissa Satta, 25 anni, già super Velina in diverse, fortunate edizioni di Striscia la Notizia, ora alle prese con le prove di Kalispera, il nuovo programma Mediaset di Alfonso Signorini che scatterà in dicembre su Canale 5.

Perchè il box di Dolce & Gabbana? Perchè Melissa, che si è dichiarata tifosa rossonera su Twitter,  era ospite con alcuni amici dei due celeberrimi stilisti e, al gol di Boateng, ha trattenuto a stento la sua gioia, timorosa di essere notata. Melissa e il Principe si era incontrati soltanto 72 ore prima nella discoteca milanese  Shocking. Lui era di ritorno dala trasferta fiorentina, lei era con la sua compagnia.

A Milanello si dice che da settimane Boateng non desiderasse altro che manifestare la sua ammirazione alla bellissima modella. La scintila è scoccata. Del resto, Milan-Barça sta diventando una calamita di supercalcio e di amori da copertina. Barbara Berlusconi e Pato, ma anche Shakira e Piquè: Adesso Boateng e Melissa Satta. Cupido ama il pallone.

Fonte: Quotidiano.net



Nessun commento:

Posta un commento