La cantante Shakira è diventata la primo artista colombiana a ricevere una stella sulla Hollywood Walk of Fame, sulle orme di altre stelle latine come Ricky Martin e Christina Aguilera.
'Voglio dedicare questa emozione alla comunita latina degli Stati Uniti, una comunità che lavora senza sosta e sogna e poi sogna e lavora per rendere ogni giorno questo un paese migliore'. Shakira, 34 anni, si impone in America Latina nel 1990 con il suo album "Pies Descalzos" e singoli come "Donde Estas Corazon "e" Estoy Aqui ". Il suo secondo album ufficiale, "Donde estan Los Ladrones?" ha ottenuto il successo internazionale con singoli come "No Creo" e "Ojos Asi", ispirata al mondo arabo. Shakira ha quindi riproposto in lingua inglese i suoi brani nell'album, "Laundry Service", seguendo cosi' le orme di bilingue artisti come Enrique Iglesias e Ricky Martin, autori di brani in inglese e spagnolo. Il suo singolo "Whenever, Wherever" e' stato in testa alle classifiche in molti Paesi europei mentre la sua versione spagnola ha vinto un Latina Grammy Award.
"Quando avevo sette anni, sono venuto a Los Angeles per la prima volta e sono passato dalla Walk of Fame con mia madre" ha raccontato Shakira. "Ricordo che mia mamma mi ha detto, 'Shaki, un giorno metterai la tua firma su questo luogo '". (Fonte ansa)
Dopo il rituale, c'è chi dice di averla vista insieme al fidanzato Pique, calciatore del Barcellona, per una tranquilla pausa caffè, in un lussuoso bar Hollywoodiano...siamo certi avrà gustato il sapore unico di un caffè colombiano... ;-P
Nessun commento:
Posta un commento