Il reality di Rai 2 l’Isola dei Famosi 9 è cominciato da appena una settimana ma ha già “regalato” numerosi litigi: non bastava il Grande Fratello su canale 5, adesso ci sono anche i naufraghi dall’Honduras a rendersi protagonisti di urla e sceneggiate da dimenticare.
E così, dopo il gelo sceso tra Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi (la ex gieffina sta facendo di tutto per corteggiare l’ex marito di Ivana Trump e per raggiungere il suo intento pare essere disposta a qualsiasi cosa), anche Valeria Marini e Flavia Vento sono arrivate ai ferri corti dopo appena una settimana di permanenza sull’isola.
Flavia Vento per la verità non è simpatica a molti dei naufraghi che spesso, durante i confessionali privati, hanno sottolineato la poca predisposizione da parte della romana a condividere le cose con quelli che dovrebbero essere i suoi compagni di avventura. Ma se gli altri naufraghi si sono limitati a sfogarsi tra di loro per l’atteggiamento insofferente della soubrette, lo stesso non ha fatto Valeria Marini che ha affrontato di petto la sua rivale offendendola anche sul personale.
Il tutto è scaturito dall’atteggiamento di Flavia Vento e dall’accusa a lei rivolta su una questione di cibo: la romana è stata accusata di avere rubato alcune cose e di essersele mangiate di nascosto non dividendole quindi con il resto dei naufraghi. Ne è scoppiata una lite furibonda nella quale Valeria Marini ha pesantemente offeso Flavia Vento accusandola di essere una pazza e una squilibrata.
Al che la soubrette ha minacciato la sarda di adire per vie legali non appena tornerà in Italia. Insomma Flavia Vento vuole querelare Valeria Marin ma non è tutto: la romana ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi perché stufa dei continui litigi.
Che tragedia! :)
Buon caffè a tutti..................
Nessun commento:
Posta un commento