La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

venerdì 31 agosto 2012

Monica Bellucci Elegante e Sensuale in Sicilia...che scatti


Sensuale anche con pochi vestiti addosso. Monica Bellucci mostra le gambe nude e parte del suo corpo sinuoso nella nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana apparsa su Vogue Italia, come una Venere scesa in Sicilia. L'attrice ha finito di girare "Rhino Season" e si appresta a sbarcare sul set di "Des gens qui s'embrassent " mentre a settembre gira il nuovo film di Mimmo Calopresti.
"Posso dire che Domenico, Stefano e io - ha dichiarato la Bellucci a Vogue al termine del servizio fotografico -, da mediterranei, troviamo la nostre fonte di ispirazione nelle donne che abbiamo amato, che ci hanno fatto sognare. Donne dalla forte personalità come le nostre nonne, mamme, zie. Esempi di una femminilità che è stata portata sullo schermo dalle grandi attrici italiane del cinema di Fellini, Rossellini, Visconti, De Sica. Dive che hanno saputo trasmettere questo modello di femminilità nel mondo".

Monica non si risparmia e dopo il servizio fotografico scattato a Taormina ha iniziato a studiare la sceneggiatura del nuovo film di Calopresti, il primo film italiano dopo tante produzioni francesi. "E' la storia di un'amicizia, quella fra tre uomini e una donna. Mi piace sperimentare, sono fortunata", ha detto la diva del cinema a Chi.

giovedì 30 agosto 2012

Belen a spasso in bici, sotto la maglietta niente!

L'estate sta finendo e loro tornano a casa. Di lei, perché Stefano De Martino, in realtà, vive a Roma. Belen Rodriguez e il fidanzato ballerino sono stati paparazzati a Milano mentre passeggiavano amabilmente in bicicletta. Hot pants per l'argentina e canottiera fucsia rigorosamente portata senza reggiseno, con la tracolla della borsa a segnare splendidamente il suo decoltè, sexy più che mai pure se non scoperto...
Belen adora lo shopping e anche questa volta non si è sottratta alla sua mania con una sortita in un negozio del centro. Dentro baci e abbracci ormai immancabili con Stefano. 

Poi di nuovo sulla due ruote, tra autografi e fan impazziti, ma pure una buona azione. A una signora che le chiedeva di firmare per un'associazione contro la droga, la Rodriguez ha detto di si e ha donato anche 50 euro.


fonte: gossip.it

mercoledì 29 agosto 2012

Incredibile l'Onorevole Barbareschi picchia la IENA Filippo Roma



Già a giugno avevano provato a intervistarlo e, in cambio, avevano ricevuto solo improperi e una reazione violenta. 

Le Iene, però, difficilmente si arrendono e sono tornate alla carica con Luca Barbareschi. Stavolta qualche risposta dall'onorevole sono riuscita a ottenerla. 


Purtroppo, per la seconda volta, è venuta fuori pure l'ira mal contenuta dell'attore scatenata dalle domande ficcanti degli uomini di Parenti... 
Le Iene hanno voluto far conoscere a tutti il 'fattaccio' pubblicando sulla loro pagina ufficiale di Facebook il video in cui il 'poco onorevole' Luca cerca di picchiare il suo impertinente intervistatore.



fonte: gossip.it

martedì 28 agosto 2012

Ricomincia la Serie A, ritornano le WAGS allo Stadio...


E' ricominciato il campionato di serie A e mentre i calciatori si dribblano in campo, le loro compagne si sfidano a colpi di bellezza sugli spalti. Se agli Europei erano state messe in panchina Ilary Blasi, Melissa SattaFederica Nargi e Michela Quattrociocche ora tornano prepotentemente alla ribalta con i loro fisici scolpiti e abbronzati dopo un'estate di mare, sole e amore.

Nonostante le abbiamo viste ai recenti Europei, anche Carolina Marcialis,Cristina De PinEleonora AbbagnatoSarah Felberbaum e Alena Seredovarispondono puntuali all'appello della Serie A. 

Si spostano silenziosamente da una città all'altra per seguire il compagno calciatore e ogni domenica allo stadio le ritroviamo in tribuna da sole o circondate dai pargoli per sostenere, più che la squadra, il proprio marito. Anche se nel caso della Marcialis il passo è stato breve: per seguire Antonio Cassano ha dovuto solo cambiare curva (dal Milan all'Inter).

Le wags sono belle e simpatiche, non fare paragoni è impossibile. Ce n'è per tutti i gusti, dalla rossa Sarah, compagna di Daniele De Rossi, alle bionde mogli di Francesco Totti e Federico Balzaretti, senza dimenticare le more ex Veline, Nargi e Satta (compagne dei fuoriclasse Alessandro Matri e Kevin Prince Boateng).

Scegli la tua wags preferita

lunedì 27 agosto 2012

Scandalo a Corte "l'Harry desnudo" fa ancora clamore!

Non poteva essere altrimenti per l'ennesima brutta figura del principe Harry, finito nudo sul web, dopo essere stato immortalato durante una seratina hot nella sua suite a Las Vegas. La regina Elisabetta II e il papà, un imbarazzato principe Carlo, hanno ordinato al 27enne di tornare subito in patria. Sarà relegato, per il momento, a Balmoral, in Scozia, nella residenza estiva dei Windsor. Lì per lui saranno guai...

A Londra non sanno che pesci prendere. In questo ultimo periodo da parte dell'ufficio stampa dei sangue blu sono stati fatti molti tentativi per far apparire Harry come cambiato, più adulto e più maturo. Ora tutti sanno, invece, che è il discolo di sempre.
Si racconta di una nonna pentita della fiducia accordatagli nel rappresentarla nel viaggio nelle ex colonie e durante la cerimonia di chisura dell'Olimpiade. Anche l'esercito, di cui il principe fa parte, vuole punire la 'condotta sociale disdicevole' con una pesante sanzione.

In Inghilterra le polemiche via media divampano. Ci si chiede dove fossero i bodyguard chiamati a proteggere la privacy dei reali, la famosa scorta di Scotland Yard, pagata dai contribuenti, che dovrebbe stoppare simili incidenti. Le domande si susseguono: perché è stato permesso agli invitati al festino di entrare nella camera con lo smatphone in tasca? E come mai Harry, consapevole di essere fotografato, ha accettato di buon grado?
Il principe Carlo ha dato mandato ai suoi legali perché impediscano la diffusione degli scatti incriminati sui giornali, per tutti è solo "una farsa", dato che ormai, grazie alla Rete, in moltissimi li hanno già visti o possono ammirarli quando vogliono. Il caos regna sovrano.
Fonte: Gossip.it

venerdì 10 agosto 2012

UFFICIALE Valentino Rossi lascia la Ducati per la YAMAHA

Pesaro, 10 agosto 2012 – Il matrimonio s'ha da fare. Poco importa se in un primo momento ci si era ripromessi di annunciarlo a Ferragosto. Parenti, amici e tifosi hanno il diritto di saperlo prima.

Valentino sposa la Yamaha. A comunicarlo è la ex, cioè la Ducati: “Il rapporto tra la Ducati e Valentino Rossi si concluderà alla fine del campionato del mondo di MotoGp del 2012”. In realtà c'era già più di un sospetto sul ritorno di fiamma del centauro di Tavullia con la 'bella' giapponese. Oggi è arrivata la tanto sospirata ufficialità.MULTIMEDIA CORRELATIMisano: Valentino alla festa della DucatiPiù di qualcuno, destatosi da tempo ormai dal sogno di brindare al campione italico trionfante sul telaio di Borgo Panigale, ci sperava. C'è già Lorenzo alla Yamaha, certo. Lo spagnolo è giovane e forte, verissimo. La concorrenza sarà dura, quindi. Pure la moto, però, vuole la sua parte. E se la Ducati non ha mai strizzato l'occhio a Valentino, con le due ruote nipponiche è stato amore a prima vista. Almeno la prima volta, che non si scorda mai.A poco sono valse le 'avances' dei dirigenti Audi. 'Bravi' quelli. Però il 'Dottore' non ha voglia di curare un paziente riottoso. Non più. Poi c'è l'età. L'anno prossimo il 'Peter Pan' di Tavullia, a dispetto dell'aspetto, compirà 34 anni: non male per uno che deve domare una bestia superpotente. La voglia di vincere, poi, dopo mesi e mesi di digiuno, è tornate quella di un adolescente.Allora tutti d'accordo: due anni in MotoGp, poi il salto in SuperBike. Sarà vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza.

giovedì 9 agosto 2012

Ex gieffine bollenti in vacanza...si fanno notare

Mara, Siria, Guendalina, Sarah e non solo...

In Casa hanno fatto scandalo, al mare fanno le sirenette hot. Tempo di vacanze anche per le ex gieffine che dal mare cinguettano e mostrano le loro forme sotto la luce del sole per la gioia dei fan. Da Guendalina Tavassi in posa per i “lovvini” a Mara Adriani attorniata dagli amici, passando per una bollente Sarah Nile e una florida Francesca Cipriani, ecco una carrellata di ex inquiline doc in villeggiatura.
Sarah Nile sfoggia un topless mascherato sul suo profilo social, ma si mette in posa con un bikini mozzafiato per la rivista Top alla quale svela: “Fabrizio Corona divide: c'è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo”. Parla sorniona dicendo che è stato lui a cercarla, ma non conferma e non smentisce cosa c'è stato tra di loro: “Fabrizio sa avere momenti di grande dolcezza che convivono con un fondo che è dichiaratamente esibizionista, arrogante, talvolta prepotente... E questo è quello che affascina anche me”.E che dire di Mara Adriani? Un mese fa postava una foto in cui era felice e sorridente con Mario De Felice. Subito sono stati ribattezzati come la nuova coppia dell'estate. Ora pare che i due si siano già lasciati e lei cinguetta e mostra le foto con le amiche e con Maicol Berti.“Lovvini” impazziti invece per l'estate di Guendalina Tavassi. La sua pagina ufficiale su Facebook aggiorna i fan su tutti gli spostamenti della bella ex gieffina e lei non perde occasione per mostrarsi sexy e ammaliante mentre fissa l'obiettivo e invia baci.La mangiatrice di fuoco Siria De Fazio in Sardegna naviga nelle acque di Alessandro Marino. I due sono stati pizzicati dal settimanale Visto mentre giocano insieme tra tuffi e bagni, ma sarà difficile per il muscoloso Alessandro colpire il cuore di Siria.

mercoledì 8 agosto 2012

Belen e Stefano, denunciati a Ponza per aggressione e rapina?


Dopo una lite, avrebbero sottratto a dei fotografi l'attrezzatura


Sembra che le vacanze di Belen all'insegna della tranquillità e dei baci con il suo Stefano siano finite. A Ponza, dove sta passando alcuni giorni con il fidanzato, la bella argentina sarebbe infatti stata denunciata per rapina insieme a De Martino, alla sorella Cecilia e al compagno di quest’ultima.


Come racconta "Il Messaggero", la denuncia sarebbe partita da alcuni paparazzi che, dopo aver seguito Belen e Stefano a caccia di qualche scatto, sarebbero stati prima presi a male parole e poi aggrediti dal gruppetto. I fotografi hanno raccontato di essersi visti strappare le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura.

Dopo il litigio, in cui sarebbero volati anche qualche schiaffo e pugno, tanto che i paparazzi si sono fatti medicare in ospedale (dove sono stati giudicati guaribili in una settimana), ai due reporter è stata riconsegnata l'attrezzatura, ma senza le schede di memoria su cui erano salvate le foto della bella argentina.

Sarebbe stata questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, convincendo i due fotografi a recarsi in caserma e sporgere denuncia.

fonte: tgcom24

martedì 7 agosto 2012

Irriconoscibile Lele Mora, esce dal carcere 50kg in meno!!!

E' uscito di carcere. Dimagrito, 50 chili in meno, barba di qualche giorno, capelli bianchi. Si stenta a riconoscerlo, Lele Mora fisicamente è cambiato. Ma il mutamento, dopo più di un anno dietro le sbarre, non è solo esteriore: "Lei l’altro giorno mi ha chiesto cosa ho pensato appena fuori dal carcere...Ebbene, guardando un cielo per me insolitamente blu, pensavo a quel mondo di acute sofferenze che mi lasciavo dietro, un mondo di privazioni, di sacrifici sia per i sorvegliati che per i loro sorveglianti, una umanità dimenticata: che sarà anche ignorante del mondo delle regole, ma è comunque ricca di amore e sensibilità che il più delle volte non ha possibilità di esprimere", dichiara l'ex manager dei vip a LaStampa.

Si è lasciato alle spalle un passato fatto di tronisti e olgettine, nella sua vita attuale non ci sono: "(...) e, in fondo, non ci sono mai stati veramente - spiega - Io ho trattato soprattutto star di livello internazionale. Ma comunque il Lele Mora delle riviste di gossip, di un certo mondo patinato e opaco non lo vedrete mai più". Ha deciso perfino di tornare al suo nome di battesimo: "Gabriele, Come mi chiamava la mia mamma quando ero bambino", rivela, dicendo così addio a quel Lele un tempo tanto famoso e potente nel mondo dello showbiz nostrano. "400 giorni di carcere mi hanno fatto capire tante cose, ad esempio che avevo tolto le carezze ai miei figli per darle a chi non le meritava - confessa - La prigione mi ha aiutato a riscoprire le cose importanti della vita che poi sono quelle che conoscono le persone semplici".

fonte gossip.it

lunedì 6 agosto 2012

VIP in vancanza...Gli autoscatti sexy inpazzano in rete

Cecilia Capriotti è in Sardegna stesa sul lettino a prendere il sole in semitopless, Costanza Caracciolo si diverte con le amiche Maddalena Corvaglia e Samantha Crippa, Katia Pedrotti è a Miami con la famiglia, Melita Toniolo e Guendalina Canessa se la spassano a Formentera. Ma non solo. Ecco un po' di autoscatti dalle vacanze delle belle.
Per le fidanzate dei calciatori è tempo di vacanze tra amiche, perché gli uomini sono in ritiro o in allenamento con la squadra, per le single sono gli ultimi scampoli per cercare un principe azzurro in quest'estate 2012, per chi ha famiglia è l'occasione per trascorrere un po' di tempo insieme. Da Formentera, la più gettonata tra i vip anche quest'anno, passando per Porto Cervo o Miami, tutte scattano immagini delle loro vacanze.Viso bruciati dal sole o corpi mozzafiato stesi sul bagnasciuga, ma anche look da sera e scatti privati tra amici per le feste più spiritose. Ci sono i ritratti di Carolina Marconi, Silvia Abbate, le ex veline, Roberta Beta che mostra una pancia ultrapiatta effetto Dukan.

fonte: tgcom

venerdì 3 agosto 2012

Sarah Nile altro che Corona, che bel regalo ai FAN


Fino a poche settimane fa era la nuova fiamma di Fabrizio Corona, ora che l'ex re dei paparazzi ha dichiarato di cambiare donna ogni sera e se la spassa da una discoteca all'altra, che ne sarà di Sarah Nile? La ex gieffina non sembra affatto dispiaciuta e su Facebook posta una sua fotografia in vacanza. E' stesa a prendere il sole al mare e addosso ha solo gli slip. 
“Besos a todos !!!! Os quierooooo!!!!!” scrive come didascalia alla foto in cui compare rilassata e sexy in vacanza. La bella Sarah ha sistemato i lunghi capelli dorati a coprire i capezzoli e così si intravede solo un mezzo topless. Qualche giorno prima aveva postato un backstage bollente da Milano Marittima per Rocking tv.
Intanto il suo ex fidanzato, Matteo Guerra, che già aveva aspramente commentato le voci di flirt con Corona, posta un'immagine di un giornale in cui si parla di Fabrizio e Sarah e scrive: “Una donna che si priva dei propri valori è come un fiore che si priva dei propri petali...”. E poche ore fa cinguettava: “senza te vicino è niente... chiedimi pure di sparire di dimenticare di non tornare...di far finta che non sei speciale... ma allontanami ti prego se poi pensi che in qualunque modo tra noi due non possa funzionare”. Parlava di Sarah?

giovedì 2 agosto 2012

La CELLULITE nemica numero uno anche delle donne VIP...

Anche le celebrity, splendide e magre ed icone di bellezza, non sono perfette, anche loro devono fare i conti con la nemica giurata della maggior parte delle donne... la cellulite. Il tema è sempre attualissimo a giudicare dalle foto e notizie apparse recentemente su internet. Di chi parliamo? venite a scoprirlo in questo video

mercoledì 1 agosto 2012

Stefano un abbraccio focoso e Belen va fuori di seno...

Una coccola audace, un abbraccio hot e Belen si ritrova quasi in topless...
“Se una cosa mi piace me la prendo. E' andata così anche con Belen”. Stefano De Martino è appena rientrato da Formentera, dove ha lasciato Belen e già le manca: “Non mi sono mai sentito così dipendente da una persona. Per Emma non avevo le stesse attenzioni che ho per Belen. Niente colpi di testa. Ora ho capito che l'amore vero fa impazzire”. Il ballerino a Vanity Fair confessa il suo amore per la showgirl argentina e il desiderio di famiglia.
La storia con Emma si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen mi si è acceso un campanello d'allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non era per il suo aspetto... Sapevo solo che c'era più di un'attrazione fisica.” continua De Martino, che racconta anche di essere orgoglioso di aver regalato il primo orologio importante a suo padre e una macchina ai suoi genitori e di sognare di aprire un locale proprio come suo nonno.“La cosa che mi dà più fastidio è passare per il mantenuto, il toy-boy, quando invece sono uno all'antica: i pantaloni li porto io. E faccio un lavoro che mi permette di pagare cene e vacanze alla mia donna” continua Stefano. E poi svela il trucco per catturare Belen: “Faccio finta di farmi sedurre, ma in realtà sto io al volante – dice – Ognuno gioca le carte che ha. Io sparo tutte le cartucce, consumo il caricatore... Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me”.