Rihanna fa spettacolo anche quando fa semplice shopping. Gli abitanti dell’isola di Capri, hanno visto un lussuoso yacht in avvicinamento alla costa. Dall’imbarcazione, un mastodonte di 70 metri targato Latitude, è uscita la cantate Rihanna, la star nativa delle isole Barbados, con un abito lungo color corallo che faceva vedere il corpo perfetto, capelli sciolti e sandali ai piedi. Impossibile non notare il suo generoso spacco sul petto. Circondata dal suo entourage di assistenti e guardie del corpo, la star americana è scesa nella piazzetta di Capri per fare acquisti e tutta la popolazione si è mobilitata.
Fan e curiosi, con blocchetti per gli autografi, macchinette fotografiche o cellulari le hanno dato la caccia nelle viuzze dove la popstar ha fatto acquisti: Rihanna ha fatto prima tappa al negozio Da Gucci, in via Camerelle, poi da Officina, fino alla boutique di Ferragamo a Via Quisisana e infine in piazzetta La Parisienne. Intonando in coro le sue canzoni, applaudendo al suo passaggio e facendole sentire il calore degli ammiratori capresi, i fan hanno avuto però un’accoglienza ben poco ricambiata, visto che l’ingrata Rihanna ha sempre tenuto lo sguardo basso, non ha mai levato gli enormi occhiali da sole, ed ha eluso gli autografi andandosene senza concedere confidenza a nessuno. Dopo una ventina di minuti infatti, la ragazza è andata da Fiorucci, lo store di via Roma dove è salita a bordo di un taxi bianco scoperto, e ha raggiunto Marina Piccola, dove è risalita sul suo esclusivo yacht.
Gli ammiratori che l’hanno spiata da lontano l’hanno vista stavolta spogliata dall’abito lungo sostituito da un due pezzi giallo che ha scoperto il suo fisico supersexy, impegnata in feste e balli durati fino all’alba. La cambusa dello yacht, che conteneva 25 bottiglie di champagne Armand Brignac, 60 bottiglie di birra Corona e Peroni e 10 bottiglie di Tequila sembra sia rimasta semideserta.
Ad aspettarla sull’imbarcazione e a condividere la notte di gloria, pare ci fosse un magnate arabo, con cui Rihanna avrebbe una relazione piuttosto serena, dopo quella disastrosa con Chris Brown, il compagno e cantante amico di scene, che l’avrebbe addirittura picchiata e che sarebbe stato, a detta di Rihanna nel corso di uno show televisivo, la causa del posticipo del suo ultimo album e della brusca interruzione del suo tour.
fonte: expoitalyonline.it
fonte: expoitalyonline.it
Nessun commento:
Posta un commento