La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

giovedì 25 ottobre 2012

Paula Labaredas la sexy tifosa di Cristiano Ronaldo si mette a nudo

Se in Portogallo, sua patria, è conosciuta per essere showgirl, attrice e modella, Paula Labaredas nel Belpaese è nota per essersi distinta come eccentrica tifosa di Cristiano Ronaldo e per le sue pose audaci.

Proprio come queste in cui, con un gioco di specchi riesce a mostrare ogni singolo centimetro del suo corpo. Coperta da microscopica lingerie sottolinea l'indiscussa bellezza.



Paula Labaredas è una modella e attrice portoghese, diventata fenomeno globale sul web in questo 2012 grazie agli Europei di calcio. Paula si è infatti distinta tra le sexy tifose che supportavano la loro nazionale a colpi di bikini e servizi fotografici ad alto tasso di sensualità. Ad aprire le danze era stata la ceca Natalia Siwic, seguita a ruota proprio da Paula Labaredas, eletta tra le reginette di Euro 2012. A distanza di qualche mese, ecco spuntare di nuovo le sue sexy curve su Internet, ancora una volta in bikini.

martedì 23 ottobre 2012

Raffaella Modugno dopo Miss Italia calendario 2013 HOT

Dopo l'esclusione dal concorso di Miss Italia 2011 per i suoi scatti hot recuperati da Internet, a distanza di tempo, Raffella Modugno torna a far parlare di sé praticamente per lo stesso motivo.
Nella splendida cornice del Madagascar si lascia immortalare in pose conturbanti e senza veli per un calendario 2013 decisamente piccante. A bordo di un catamarano locale, sulla spiaggia e in acqua esibisce con quella giusta dose di malizia le sue curve. FOTO DA VIDEO Solo un anno fa ha dovuto fare le valigie, insieme a due aspiranti reginette (Tiziana Piergianni e Alice Bellotto), e lasciare il concorso di Patrizia Mirigliani a causa di alcuni scatti definiti troppo osé.
Ma chiusa quella spiacevole e tanto discussa parentesi, la Modugno è tornata alla carica con il suo primo calendario.
Con un mini abito stracciato rosso, una maglietta bianca aderente e un leggero velo sulle parti intime, mette a nudo la sua bellezza. Seno e lato B in primo piano, baciati dal caldo sole africano, lasciano senza fiato. Dodici mesi di provocazione e sensualità per un 2013 bollente.

mercoledì 17 ottobre 2012

Stavolta niente "Bluff"... Belen è davvero incinta!!!

Tutto per un'esclusiva, promessa o venduta per molti money: chissà... Fino a ieri è rimasta vaga. Incinta? "Sarò io a dirlo". Oggi Belen Rodriguez conferma ciò che già tutti ormai sapevano, grazie a Fabrizio Corona, ex scomodo, e ad Andrea Pucci, comico di Colorado Cafè.

"Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza", ha detto la showgirl argentina a Chi. E ha aggiunto: "Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela.

È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo". Belen è sicura: "Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui". Un messaggio neanche troppo criptico per Fabrizio: "A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata". La Rodriguez con il compagno ha già scelto i nomi per il bebè: "Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago".

Stavolta niente bluff.

lunedì 15 ottobre 2012

Jennifer Lopez, bollente nel suo unico concerto in Italia!

Carismatica e sexy come sempre sul palco dell'Unipol Arena di Bologna: Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è arrivata ieri a Bologna per il primo concerto italiano della sua carriera. In giro per il mondo con il suo “Dance Again World Tour”, la pop star si è esibita all’Unipol Arena di Casalecchio. Ben 10mila persone hanno cantato e ballato con lei non solo i nuovi pezzi tratti dai suoi ultimi album (“Dance Again”, “On The Floor”, “Papi”) ma anche con i suoi più grandi successi (da “Jenny from the Block” a “Waiting for Tonight”).

Le maestose e complesse scenografie non hanno oscurato la bella Jennifer, che si è esibita mandando in visibilio la folla, con tante coreografie e cambi d’abito.



fonte: tgcom24

giovedì 11 ottobre 2012

Un trio davvero HOT per la Cover Playboy di Ottobre


Sarah Nile si prepara a festeggiare il compleanno con un doppio party a Milano e Riccione, ma intanto i suoi fan fanno festa per il suo servizio fotografico per Playboy. La ex gieffina, che già aveva regalato scatti piccanti per la rivista, torna in copertina per il mese di ottobre in compagnia di una protagonista de La Pupa e il Secchione,Francesca Lukasik, e di una playmate Federica Ariafina. Le foto sono ad alto tasso erotico.

Una più bella dell'altra, tutte e tre già protagoniste di servizi mozzafiato. Sarah, archiviata la parentesi con fabrizio Corona, cinguetta su Facebook invitando gli amici alla festa di compleanno che farà sabato. Aveva già conquistato le pagine patinate della rivista maschile con una serie di scatti molto provocanti senza veli. Anche Francesca non è nuova alle fotografie bollenti e sul suo profilo Twitter regala una serie di autoscatti molto hot. Playmate di professione invece la Ariafina, protagonista già della cover di giugno del mensile.

lunedì 8 ottobre 2012

E' Mila Kunis la donna più Sexy del Mondo!!!


Un periodo fortunato per Mila Kunis. L'attrice - in questi giorni sul grande schermo con "Ted" - è infatti stata eletta dal magazine "Esquire"donna più sexy del pianeta. I numeri non mancano certo alla ventinovenne, che confeziona per il magazine un servizio fotografico davvero piccante. Una stella in ascesa, che però non si lascia tentare dal gossip: "Se facessi entrare i rumors nella mia vita perderei di vista quello che veramente sono".
L'attrice è in questi giorni al cinema con il film "Ted", l'orsacchiotto pestifero nato dalla mente di Seth MacFarlane, creatore dei "Griffin". Mila collabora da tempo alla serie animata per adulti, prestando la voce all'adolescente "sfigata" Meg.

Nonostante sia il film che i "Griffin" si contraddistinguano per un'ironia graffiante, la Kunis ammette di non avere un buon rapporto con la comicità. "Non sono affatto divertente, ma so raccontare le barzellette, ho fatto pratica per vent'anni - ammette - Ci sono persone che dicono continuamente cose divertenti, io no, è questione di pelle".

Mila è una stella in ascesa nel firmamento di Hollywood ma, a differenza di altre sue colleghe, si tiene a distanza da scandali e gossip. "Molti di quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo si lasciano influenzare delle critiche e si allontanano dalla loro vera natura - ammette l'attrice - Io invece ho separato le mie due vite: quando stacco dal lavoro stacco sul serio. Se permettessi ai rumors di entrare nella mia vita, perderei i valori che i miei genitori mi hanno trasmesso quello che veramente sono".


fonte: tgcom24

venerdì 5 ottobre 2012

Rihanna sesso in bagno con il suo ex Chris Brown...


Rihanna non riesce proprio a fare a meno del suo ex Chris Brown. Negli ultimi giorni i due sono stati visti spesso assieme, dalla notte trascorsa in hotel, ai balli sfrenati in discoteca, al sesso in bagno. Si moltiplicano le indiscrezioni sulla coppia. L'altra notte sono stati visti mentre si baciavano con trasporto in un night club, dove poi si sono allontanati insieme in bagno e ne erano usciti scapigliati. Infine hanno tirato l'alba in hotel.

Il ritorno della cantante con il suo ex solleva molte polemiche e dubbi da parte dei suoi sostenitori che ricordano bene la foto in cui Rihanna compariva con il volto tumefatto a causa delle percosse ricevute da Chris. Allora i due si lasciarono, ma adesso pare che la cantante abbia dimenticato i momenti brutti della loro storia d'amore e abbia perdonato Brown per quel che le aveva fatto. Chissà se ora ricominceranno una nuova avventura insieme, oppure se il riavvicinamento tra i due si interromperà...


fonte: tgcom

mercoledì 3 ottobre 2012

Belen, confessioni HOT, a letto Stefano è Super altro che Corona!

Diva e Donna avrebbe detto, parlando di Stefano De Martino"Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. E a letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di Stefano anche per questo l'ultima volta che ho fatto l'amore è stata stanotte e lo faremo anche stanotte".

Belen Rodriguez, però, smentisce e lo fa sulle pagine di Chi "In questi giorni ho letto che io avrei fatto commenti e paragoni poco carini tra il mio ex Fabrizio Corona e il mio attuale compagno Stefano. Falso", dice molto chiaramente.


La showgirl argentina è stufa: "Non ne posso più. Ho realizzato delle interviste per la conferenza stampa di "Colorado". Interviste aperte a tutti i giornali, dove non ho mai parlato né fatto paragoni tra Stefano e nessun altro. Ma perché cercare sempre il titolo a effetto sulla mia vita? Basta".

lunedì 1 ottobre 2012

Lorella Cuccarini 47 anni e non sentirli...sesso due volte alla settimana

Sposata con Silvio Testi da 21 anni e madre di quattro figli la splendida conduttrice e showgirl svela il suo lato piccante ed inedito: "Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta". Certo poi non è tutto. Ma la sua bellezza naturalmente perfetta è sicuramente in parte dovuta a un ménage soddisfacente nell'intimità."Due volte alla settimana il sesso ci sta", parola di Lorella Cuccarini, 47 anni e una bellezza e una forma fisica da far invidia. E' questo il suo elisir di giovinezza, la cura per non appassire, come spiega a Gente. E per creare una situazione "friccicarella" spiega, basta poco: "Una cena e del buon vino".

Oltre che ad una particolare attenzione al propri corpo. Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose. Sul ruolo tra le lenzuola, Lorella non ha dubbi: "Piuttosto della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l'iniziativa e creare l'atmosfera. Una pazzia? "Con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana"
.