La passione di

La mia foto
Unisciti alla comunità ufficiale di Break Shop: condividi con i tuoi amici e rendi unica la tua pausa caffè.

venerdì 28 settembre 2012

Belen "esplosiva" a Colorado Cafè...

Il seno lo ha già ritoccato da quel dì, eppure sembra che sia ancora più esplosivo del solito... Belen Rodriguez a Colorado Cafè in coppia con Paolo Ruffini ancora una volta messo i mostra la sua bravura e grande ironia, ma non solo. Il seno dell'argentina è apparso in tutto il suo splendore, provocante e provocatorio, quasi più strabordante del solito. Il vestitino bianco, succinto e con una scollatura da mozzare il fiato, certo, aiuta, ma potrebbe anche esserci stato un ulteriore aiutino del bisturi, chissà.


giovedì 27 settembre 2012

Sofia Vergara, si scuce il vestito e il "lato B" va in diretta agli Emmy Ewards

Piccolo incidente per Sofia Vergara agli Emmy Awards: 20 minuti prima della consegna del premio alla serie tv che l’ha resa famosa al pubblico americano, come a quello italiano, “Modern Family”, il vestito color acquamarina firmato da Zuhair Murad che l’attrice aveva scelto per la serata ha ceduto alle sue forme prorompenti e ha messo in mostra il suo “lato b”. 
Ma la 40enne colombiana non si è vergognata, anzi si è divertita, a pubblicare su Twitter e sul suo blog le foto del suo tonico di dietro scoperto e della sarta che ha prontamente rimediato al danno.

mercoledì 26 settembre 2012

Lady Gaga, autoscatti sexy e "rotondi"!

Lady Gaga guida la carica delle bruttine!!

Lady Gaga, le cui foto visibilmente ingrassata (ha messo su 13 chili a causa del suo amore per pasta e pizza) hanno fatto il giro del mondo, ha ribadito di sentirsi più felice che mai con le sue nuove forme postando sul suo blog degli scatti che la ritraggono in biancheria intima. Confidando che soffre di disturbi alimentari fin dall’adolescenza, la cantante vuole ispirare coraggio ai suoi fan, liberandoli dalle loro insicurezze: “Siate coraggiosi e festeggiate con noi i vostri ‘difetti percepiti’, come ci dice la società”. Inoltre Gaga ha raccontato che al suo ragazzo non dispiace con qualche chilo in più: “Lui mi preferisce formosa”.

martedì 25 settembre 2012

Raffaella Fico in passerella col pancione...e un bel decollete

Raffaella Fico mostra il pancione, ormai nel terzo trimestre, sulla passerella


Aveva detto di voler trascorrere una gravidanza lontano dai riflettori. Deve aver cambiato idea Raffaella Fico, visto che, ormai nel terzo trimestre di gravidanza, ha mostrato il suo pancione in passerella. Durante la settimana della moda di Milano l'ex gieffina partenopea ha sfilato per il brand di beachwear "Pin Up Stars".

Nonostante la presenza di una supermodel internazionale del calibro di Petra Nemcova, tutti gli occhi erano per lei e per le rotondità che nascondono il frutto dell'amore con Mario Balotelli (almeno fino a prova contraria).

lunedì 24 settembre 2012

Tris di Bikini in passerella, Gregoraci, Satta, Minetti che SHOW

I riflettori si accendono anche per loro, non solo per i capi, splendidi, in passerella. Sono le protagoniste dello showbiz, ma pure della cronaca e del gossip, come nel caso di Nicole Minetti. La consigliera regionale della Lombardia ha accettato di sfilare per Parah alla Milano Fashion Week. Fisico statuario e tante curve al posto giusto, ma pure una pioggia di critiche per chi, come ha ribadito, non ha alcuna intenzione di lasciare la poltrona al Pirellone. Non solo Nicole. Elisabetta Gregoraci ha calcato la passerella in bikini per Paladini. Fisico tonico, la moglie di Flavio Briatore non sorprende più.
Mamma felice di Nathan Falco, la forma l'ha recuperata a tempo di record dopo la gravidanza, oggi si gode un fisico al top.

Sorridente e serena, Melissa Satta è stata la star della sfilata di Emamò, che propone una donna avventurosa e sempre dinamica. L'ex velina con i due pezzi a fascia tanto di moda ha messo in mostra un decoltè fantastico.

mercoledì 19 settembre 2012

Melita Toniolo sempre più HOT su Twitter


Tutti la vogliono, tutti la cercano. E su Twitter Melita Toniolo continua a postare scatti ad altissimo tasso di eros. Come gli ultimi, dove la Diavolita, ex gieffina, ammicca in lingerie super sexy nel backstage di Fruscio e sulla cover di FHM Italia di ottobre. Consapevole di avere tutte le armi giuste per sedurre.

Curve sensuali e un décolleté generoso e "invitante", oltre ad un accattivante sorriso che ne fanno una delle showgirl più desiderate dello showbiz italiano. Incredibile che sia ancora single! Dopo la fine della sua love story, qualche mese fa, Melita rimugina ancora sull'amore e sugli uomini cinguettando spesso su Twitter con l'amica Guendalina Canessa, con cui si è di recente fatta anche un tattoo uguale. Il tono dei messaggi? 




Si avverte un po' di rancore, di rabbia e di malinconia..."E mentre il cuore degli altri mi batte addosso, mi dimentico del mio, che è scarico di pile..." scrive qualche ora fa e poi: "L'amore che dai non e' mai abbastanza...". Melita è in attesa del suo principe azzurro, uomini fatevi sotto.

venerdì 14 settembre 2012

Dopo Harry e Katrina, il Topless di Kate devasta La Casa Reale


Il topless di Kate scatena Buckingham Palace
Kate Middleton in bikini si toglie il reggiseno e resta in topless. Il settimanale francese
 Closer pubblica le foto galeotte e a Corte scoppia l'ennesimo scandalo, dopo quello del principe Harry. "Un attentato alla vita privata di William e Kate, grottesco e totalmente ingiustificabile", ha dichiarato un portavoce della Casa reale
.


William e Kate si dicono "profondamente amareggiati" e con una nota diffusa da St. James's Palace, la coppia condanna "l'invasione della privacy in un modo così mostruoso e ingiustificabile". Le istantanee, rubate dai paparazzi durante la recente vacanza in Provenza del principe William, secondo in linea di successione al trono, con l'ex signorina Middleton oggi amata consorte e domani futura regina, sono ritenute "vere" da una fonte reale.

"E' stata superata una linea rossa", ha aggiunto la fonte annunciando che la Casa reale intende "consultare dei legali francesi per vedere le strade da percorrere, dal momento che non abbiamo famigliarità con la legge francese".
Intanto però lo scandalo è scoppiato e l'effetto mediatico è disastroso. Lo scoop, annunciato ieri sera, ha fatto il giro del mondo, come titola lo stesso settimanale, "Oh mio Dio! Le foto che faranno il giro del mondo".

In copertina, e nel servizio fotografico interno di ben cinque pagine, scorrono le immagini di Kate in topless. In realtà le foto, scattate con teleobiettivo da una distanza ragguardevole, sono un po' sfocate e immortalano i due mentre si spalmano crema solare sulla terrazza della piscina del castello di Autet, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret. La coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza nel meraviglioso sito del Luberon. Le foto ritraggono Kate che arriva sul terrazzo, si toglie il reggiseno del costume da bagno e poi si lega i capelli. Nelle foto successive, i due in occhiali da sole si spalmano la crema solare, prima Kate, ormai a seno nudo, pensa alla schiena di William, poi è lui a fare la stessa operazione. Kate, però, si fa spalmare la schiena e si piega in avanti abbassando anche le mutandine per una copertura totale ma mostrandosi completamente in questa posizione al teleobiettivo. Infine, altre foto di gesti teneri e rilassati della coppia, che chiacchierano e si distendono al sole per abbronzarsi. Kate, protetta dalla crema, resta in topless.

Ironica e tagliente la direttrice del magazine, Laurence Pieau, che su twitter ha commentato: "Possiamo dire che dopo l'edizione di domani di Closer, Harry si sentirà un po' meno solo...".

fonte: tgcom24

giovedì 13 settembre 2012

Non bastava Harry, lo scandalo a Corte è servito con Katrina


Pose erotiche per la cugina di Kate e Pippa


Katrina Darling, cugina di Kate e Pippa Middleton ha ceduto alle lusinghe di Playboy posando sul numero di settembre proprio come mamma l'ha fatta. A soli 22 anni è una regina del Burlesque e con il suo spettacolo "God save the queen" riscuote successo in patria e oltreoceano, alla faccia della regina Elisabetta. Curve mozzafiato, viso da bambina e tanta ironia sono il suo punto di forza.
Per una volta il noto sedere di Pippa viene messo in secondo piano. Gli occhi sono puntati su Katrina che, con un servizio ad alto tasso erotico, svela con malizia le sue doti nascoste. Curve al punto giusto, toniche e ben proporzionate vengono evidenziate da accessori e lingerie che ben poco lasciano all'immaginazione. Mentre una guêpière rosso fuoco incornicia il suo lato B, una giacca corta e aperta evidenzia il suo décolleté. Ma lo spettacolo non finisce qui

fonte: 
tgcom24.mediaset.it.

mercoledì 12 settembre 2012

La "banda del ritocchino" fatte e strafatte le VIP che si sono cambiate i connotati


Filler, botox e bisturi, il ritocco è servito. La Spagna non apprezza il restyling della principessa Letizia, che è sempre più una copia di Rania di Giordania, ma tra le rifatte celebri le trasformazioni shock sono all'ordine del giorno. Da Nicole Kidman a Courtney Love, passando per le nostrane Nina Moric e Donatella Versace ecco le vip che si sono cambiate i connotati.

Fronti levigate, guance tirate, labbra carnose e poi seni di due taglie in più, corpi levigati: al ritocco le vip non sanno resistere. C'è chi nega l'evidenza, chi fa outing compiaciuta, chi si dichiara pentita. Il risultato? Garantito, ma non sempre quello che si pensava. 

In Spagna i ritocchi continui della principessa Letizia sono sulla bocca di tutti. El Mundo ha lanciato un sondaggio e il restyling di Letizia è stato bocciato dalla gran parte della popolazione. Motivo? I ritocchini hanno trasformato la moglie di Felipe in una copia di Rania di Giordania. Ma sono tante le star che si sono lasciate un po’ (troppo) prendere la mano dalla bisturi o botox-mania, al punto da risultare quasi irriconoscibili.

I casi più eclatanti oltreoceano. L'ultima in ordine cronologico ad aver fatto coming out sull'utilizzo di punturine e acido ialuronico è stata la bellissima Nicole Kidman, il cui volto perfetto è l'icona di una bellezza artificiale e costruita. Anche Kylie Minogue ha ammesso di aver fatto uso di botox ma si è dichiarata "pentita". Con gli interventini al viso ha invece un po' esagerato Carla Bruni, ex modella e consorte dell'ex presidente francese Sarkozy: i ritocchi la hanno trasformato il volto in una maschera. Fatta e rifatta è Courtney Love. La vedova di Kurt Cobain ha fatto talmente tanti cambiamenti nel corso degli anni, che spesso non la si riconosce nemmeno. E irriconoscibile è anche Melanie Griffith, che nella sua personale battaglia contro le rughe e il tempo è diventata una vera e propria icona della botox-mania da star. Madonna corre contro il tempo e punta a restare eternamente la stessa di "Like A Virgin" Tra le italiane spiccano Nina Moric con labbra e zigomi palesemente rifatti, che le hanno cambiato il volto, la bellissima Ornella Muti, splendida over 50 in versione pin-up, bionda e levigata da sembrare finta. E poi Donatella Versace, Cher, Milly D'Abbraccio e Patty Pravo...Fanatiche e narcise, ma tropo artificiali e spesso irriconoscibili.

martedì 11 settembre 2012

L'ultima di Rihanna Tattoo sotto il seno e foto HOT su twitter

Un nuovo tattoo sotto al seno per Rihanna. Ha postato la foto su Twitter (clicca qui per ingrandire). Si è fatta disegnare la dea Iside, "Una donna completa. Un modello per le future generazioni", cinguetta sul social. E dedica il tatuaggio a sua nonna Ciara Dolly Brathwaite, recentemente scomparsa a causa di un cancro.

La cantante ha già sfoggiato il tattoo alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi. La dea egizia, infatti, si intravedeva sotto l'abito trasparente. Un periodo di grosse novità questo per Rihanna che agli Mtv Awards si è presentata con un taglio di capelli corto e, lasciando tutti di stucco, ha baciato sulle labbra il suo ex "picchiatore" Chris Brown








break shopbreakshopbreakshop.net,rihanna sexyvendita caffè a salernovendita capsule lavazzavendita cialdevendita cialde salernovendita macchine caffè salerno

lunedì 10 settembre 2012

Ilary Blasi stupenda! la più bella della Fashion Night Out 2012

Lungo abito nero ricamato con un'ampissima scollatura sul decoltè, capelli raccolti dietro: Ilary Blasi è tra le più belle della Fashion Night Out 2012 di Milano. La conduttrice ha scelto con cura anche gli accessori, dorati come i capelli (reduci da un'estate di sole e mare). Testimonial nella boutique meneghina di Stroili Oro. Una vera dea greca.


Per Francesco Totti è pronta a spostarsi ovunque, perché quello che conta per Ilary Blasi è la famiglia. A Tgcom24 la conduttrice televisiva, testimonial dei gioielli Stroili Oro nella Vogue Fashion Night milanese, smentisce l'ennesima voce sulla terza gravidanza - d'altronde sfoggia un fisico perfetto, anche se il seno sembra essere aumentato... (vedi dettaglio foto) - ma mai dire mai perché si sente realizzata come "moglie e madre": "E' sempre un bellissimo evento, non escludo nulla".


Ilary, raccontaci la tua estate...
E' stata un'estate riposante, divertente, un po' di tutto. Mi sono rilassata tantissimo, sono molto fortunata perché ho potuto fare una vacanza lunghissima.

Una volta per tutte: sei incinta? 
Ma ti pare? (chiede mentre mostra il fisico perfetto).

Perché ti vogliono sempre col pancione? 
Me lo chiedo anch'io. Forse perché ci sono colleghe che ispirano sensualità, altre aggressività, io evidentemente sono la mamma. Ispiro maternità.

Ma ti piacerebbe diventare di nuovo mamma?
E' sempre un bellissimo evento e non escludo nulla. Queste sono cose che non si programmano. Non posso dare date o certezze. Per ora...

Con Francesco Totti come va? 
Voi di Tgcom24 ci avete seguiti tutta l'estate quindi conoscete già la risposta. Abbiamo trovato il nostro equilibrio, che devi sempre mantenere. E noi ci impegniamo.

Se un giorno dovesse lasciare la Roma e trasferirsi per lavoro in un posto lontano saresti disposta a seguirlo?
Certo, per l'amore della famiglia assolutamente sì. Altrimenti non avrebbe senso. Sono pronta a fare le valigie.

Che mamma sei? 
Sono una mamma molto spartana, non amica, perché non credo alle mamme-amiche. Non sono apprensiva, sono stata una mamma giovane, mi diverto con i miei figli. A volte sono più permissiva, altre invece mi impongo e cerco di dare delle regole.

Come sei cambiata negli anni? 
Sono sempre la stessa, forse ai vostri occhi sono cambiata, perché avete imparato a conoscermi di più. Certo sono alla soglia dei trent'anni non più la ragazza di venti, sono maturata grazie a Dio.

Sei l'unica certezze delle Iene? 
I miei compagni li stanno ancora cercando, anch'io sono curiosa di scoprire chi sarà al mio fianco. Sono molto contenta, perché è un programma che mi dà tanto, e sono anche consapevole che molte lo vorrebbero condurre. Però anche quest'anno tocca a me... Aspettate.


fonti. tgcom24 e gossip.it

venerdì 7 settembre 2012

Venezia: Bacio saffico sul Red Carpet!

Piccole attrici crescono, a suon di baci: la "gossip girl" Roxanne Mesquida e l'ereditiera Josephine De LaBaume movimentano il red carpet per "The Company You Keep" di Robert Redford.
Prosegue la linea tinte forti per il Festival di Venezia con Josephine De LaBaume e Roxanne Mesquida protagoniste indiscusse della giornata. Le due attrici hanno ben pensato di movimentare la passerella del red carpet per The Company You Keep di Robert Redford, scambiandosi un bacio appassionato. La prima volta di Redford a Venezia si tinge di sensuale, dunque. Roxanne Mesquida è una delle star di Gossip Girl, francese partita come modella, ha lavorato con importanti fotografi: da Karl Lagerfeld a Ellen von Unwerth. Mentre Josephine De LaBaume è famosa soprattutto per essere la ricca ereditiera della fortuna di famiglia e la fidanzata del musicista Mark Ronson, ed è già alla sua seconda kermesse sul cinema dopo aver partecipato al Festival di Cannes.



fonte : gossip.fanpage.it

giovedì 6 settembre 2012

Elisabetta Canalis sexy e aggressiva posa per MAX

Ha voluto fare un grande regalo ai suoi fan-feticisti e anche un po' 'sado'. Elisabetta Canalis su Max è sexy e dominatrice, con frustino in mano e completini in latex. Conturbante, ammette: "Amo leggere letteratura erotica e su Twitter ho tanti follower feticisti. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi". Vuole il grande schermo: "Sto facendo molti provini per il cinema sia in Italia che in America e sarei anche disposta a girare scene di sesso, per esempio non avrei alcun freno se diretta da Tarantino". E sul suo lui Steve-O dice: "Il mio nuovo fidanzato? Pensavo fosse un pazzo, invece è molto più assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido! E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio. Lui che ne sfoggia uno con scritto "il mio pene è piccolo". Lo adoro".

mercoledì 5 settembre 2012

VIP e vacanze da sogno? Macchè guarda che disavventure...


l cellulare perso in spiaggia, la caduta provocata dalle ciabatte infradito, il ritardo dei voli, la puntura di un pesce e non solo. Molte le disavventure capitate in vacanza... anche ai vip. E così se Caterina Balivo si è ritrovata senza più i numeri di telefono della sua agenda è andata peggio alla Prati che ha rimediato uno scivolone o alla Nannini che si è fratturata il malleolo. “Che panico” ha detto la Balivo al settimanale Oggi.

“Per piacere mi chiami, ho un problemone e non ho più i numeri” cinguetta infatti la showgirl da Porto Santo Stefano dove il suo cellulare è sparito in mare. “Passeggiavo sulla battigia, ho visto il mio telefono volare in mare. Centinaia di contatti bruciati” racconta Caterina. Anche la Prati su Twitter rispondendo alla Chiatti dice: “Ciao meraviglia mi hanno rubato il cellulare. Mandami un sms. Baci!!”. Per lei non è l'unica disavventura in ferie visto che dice di aver rimediato una brutta caduta ad Anacapri per colpa dei sandali. “Ho perso l'equilibrio, finendo su uno scalino. Tanta paura ma nulla di grave: solo un'escoriazione al ginocchio”. Peggio è andata aGianna Nannini, che per evitare un cinghiale comparso all'improvviso sul suo cammino, ha perso l'equilibrio cadendo dalla bici e provocandosi una frattura al piede. La rocker italiana si fratturata il malleolo durante una gita in mountain bike sulle colline senesi.

Guai con i mezzi di trasporto, invece, per Simona Ventura, Mara Venier e Vladimir Luxuria. SuperSimo in viaggio alle Baleari con il compagno Gerolamo Gerò ha dovuto attendere un'ora e mezza prima che il suo volo decollasse, mentre la “suocera” Mara Venier in treno per la Calabria è stata accusata ingiustamente da un passeggero di non pagare il biglietto. Luxuria in Canada durante un'escursione a Palm Beach si è ritrovata senza taxi e così ha fatto l'autostop: “E ho riscoperto così un divertimento dell'adolescenza” ha detto a Oggi.

martedì 4 settembre 2012

Un'Estate bollente, topless HOT e corpi da Urlo


Audacemente sfoggiati o sfuggiti al controllo, sexy, nature o "ritoccati" i topless delle star dello showbiz hanno infiammato anche quest'estate 2012. Prosperosi come quelli di Stefania Orlando e Brigitta Boccoli o mini come quelli di Gianna Nannini e Caterina Siviero. Sicuramente da top ten, giudicate voi chi merita la palma d'oro.
FOTO OLYCOM
Ad aprire la stagione è stata Rosy Dilettuso, audace Diavolita che si è denudata in un parco cittadino milanese a inizio primavera. Poi è stato un tripudio di seni al vento tra spiaggia e mare. Da applauso i topless di over 60 come Patty Pravo e di over 50 come Giuliana De Sio, tonici e ben "tenuti" quelli delle habitué come Claudia Galanti, che a un mese dal parto ha sfoggiato un décolleté da prima pagina o Stefania Orlando, 46enne dalle curve ancora al top e ancora Brigitta Boccoli

Versione "ridotta" invece per Gianna Nannini, Pixie Geldof o Kate Moss, menzione d'onore per Myriam Catania e Cristina Parodi. Una passerella di tutto rispetto che ha infiammato l'estate 2012. A chi spetta la palma d'oro del topless più sexy? Decidetelo voi votando.

lunedì 3 settembre 2012

Irriconoscibile Gabriele Muccino ingrassato sfila sul red carpet

La bilancia segnerà rosso. Gabriele Muccino alla prima di "To the wonder", il nuovo film firmato da Terrence Malick, alla 69a Mostra del Cinema di Venezia è arrivato al fianco di Angelica Russo.

Baci e abbracci conditi da grandi sorrisi per fotografi e fan. A smorzare gli entusiasmi, però, ci si è messa la sua forma fisica. Gabriele è letteralmente lievitato, al punto che la sua giacca stenta a chidersi sull'addome...



Il regista presto andrà a nozze. "Non ancora, ma mi sposo, sì, presto. E non solo per Penelope (la figlia nata dal loro legame, ndr)", ha detto Muccino a Vanity Fair. Prima, però, meglio mettersi a dieta.